Roma, Tiago Pinto su Totti: "Ritorno? La sua volontà non è la mia"

Roma, Tiago Pinto su Totti: Ritorno? La sua volontà non è la mia
La Lazio Siamo Noi SPORT

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra: i dettagli. Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo. TORNA ALLA HOME PAGE

L'ex capitano qualche tempo ha ha chiuso in modo definitivo le porte ad un ritorno nel club e a confermare la notizia è oggi il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto.

In molti erano convinti che con l'addio di James Pallotta e l'arrivo dei Friedkin a Roma sarebbe tornato anche Francesco Totti (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex capitano apprezza il tecnico ma aspetta offerte formali e chiare. "Un ritorno di Totti in società? Tiago Pinto: “Non dipende da me”. (ForzaRoma.info)

All’uscita dal centro sportivo di Trigoria, general manager della Roma, ha fatto il punto sul mercato giallorosso. Il mercato della Roma continua ad evolvere. Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha definito l’arrivo dal Palmeiras del terzino Vina, come confermato da Tiago Pinto all’uscita dal centro sportivo di Trigoria: «Come va il mercato? (tuttocalcionews)

I giallorossi contano di avere il centrocampista svizzero per la seconda parte del ritiro, quella che si svolgerà in Portogallo @SkySport#Transfers #AFC pic.twitter.com/pCgTBp8n57 — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 20, 2021. (Siamo la Roma)

Totti-Mourinho, il retroscena di Tiago Pinto infiamma i tifosi

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

La nuova Roma di José Mourinho inizia a prendere forma: dopo l’arrivo ormai ufficiale di Matias Viña e la fumata bianca attesa per Xhaka, Tiago Pinto prova a regalare un altro colpo al suo connazionale che siede ora sulla panchina giallorossa. (Calcio In Pillole)

L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società. Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr