Michele Merlo vaccinato contro il Covid?/ Famiglia ex di Amici: “fake news!”

Michele Merlo vaccinato contro il Covid?/ Famiglia ex di Amici: “fake news!”
Il Sussidiario.net SALUTE

Com'è morto Michele Merlo ex Amici?/ Locatelli: "Leucemie hanno diverse entità". Dopo le indiscrezioni su un presunto collegamento tra il malore registrato dal ragazzo ed il vaccino Covid, la famiglia è intervenuta seccamente, come riferisce Il Resto del Carlino, parlando di una mera fake news.

. Mariasole Pollio, flirt con Michele Merlo?/ Indizi social: tanti “cuori” e

DOMENICO MERLO E KATIA FERRARI, GENITORI MICHELE MERLO/ "Guardate il cielo stasera". (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

GUARDA ANCHE - Fake News: Il vaccino è inutile, l'immunità dura poche settimane. Lo studio è stato condotto su persone che hanno sviluppato infezioni nonostante siano stati vaccinati. I partecipanti che in questo lasso di tempo hanno avuto un'infezione da Sars-CoV-2 sono stati 204 (5,1%), di cui 16 parzialmente o completamente vaccinati e 156 non vaccinati (Yahoo Notizie)

Si prosegue già questo fine settimana con due nuove giornate, sempre dedicate alla somministrazione del vaccino monodose Johnson&Johnson: la prima a Carpi, sabato 12 giugno, la seconda a Vignola, domenica 13 giugno, per una disponibilità complessiva di 1750 dosi (1000 a Carpi e 750 a Vignola). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Così il virologo Fabrizio Pregliasco, docente dell'Università Statale di Milano, ai microfoni di “Un giorno da pecora” su Rai Radio1, ha risposto, divertito,alla domanda postagli da due giovani al Centro vaccinale di Novegro, del gruppo San Donato, dove ieri ha prestato il suo servizio (La Stampa)

Open Day vaccinale a Carpi

“È come una roulette russa in entrambi i casi” ha spiegato il virologo, sottolineando inoltre che “i baci comunque si dovrebbero dare solo tra chi ha fatto entrambe le dosi del vaccino". Non si può mollare la presa proprio ora” ha spiegato il professore ricordando che però l’Italia è sula strada gusta grazie proprio ai vaccini. (Fanpage.it)

Queste le parole che Niccolò Basta, il giovanissimo youtuber conosciuto da tutti semplicemente come NicoForza ha condiviso qualche giorno fa sui social dopo essersi sottoposto alla somministrazione della prima dose di vaccino anti-Covid. (Fanpage.it)

Alle 17 su prenotavaccino.sanita.toscana.it si apre la finestra per i nati dal 1992 al 1993. Gli strumenti messi a disposizione dalla Regione Toscana, si spiega, garantiscono ampia elasticità nel fissare un appuntamento per più categorie. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr