Osannato dall'Azteca, Lozano va in gol e gioca 92': il Messico vince 3-0

Tutto Napoli SPORT

A decidere il match, disputato a Città del Messico, sono le reti di Cordova (18'), Funes (76') e Lozano (86').

Gran gol dell'attaccante del Napoli, osannato dal pubblico dello stadio Azteca col classico coro: "El Chucky Lozano", e sostituito solo nei minuti di recupero.

La Tricolor con questo successo si porta in testa al girone di qualificazione della CONCACAF

Il Messico batte l'Honduras 3-0 nella gara di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky! L'attaccante del Napoli, dopo la bellissima rete segnata contro Honduras nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non smette di sorprendere con i suoi gol spettacolari. (Tutto Napoli)

Lozano, gol incredibile in allenamento col Messico: "Dove l'hai messa Chucky!". Ecco il gol vincente nella sfida di oggi, per gentile concessione di Lozano" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Napoli, dopo la bellissima rete segnata contro Honduras nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non smette di sorprendere con i suoi gol spettacolari. E' un Hirving Lozano in grande spolvero quello visto in questi giorni in Messico. (Tutto Napoli)

Il Torino è quindi avvisato che il Chucky non solo è in forma, ma ha anche il piede molto caldo. Per vedere il gol di Lozano in allenamento con il Messico cliccare sul seguente link:. https://www.areanapoli. (Torino Granata)

La SSC Napoli fa il tifo per Lozano: il messaggio per il Chucky. Tutto pronto per El Salvador-Messico, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 che si giocherà questa notte alle 4.05 (ora italiana). (CalcioNapoli1926.it)

Può essere un giocatore fondamentale, sia per il Napoli che per la Nazionale. Ha subito un brutto infortunio, un qualcosa che può incidere anche nei contrasti successivi, dico proprio dal punto di vista psicologico. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr