Tuttosport sul Milan: "San Siro resta stregato"

Milan News SPORT

Il Milan ha messo gli occhi su di lui e lo ha tesserato nel lontano 2015 dopo una stagione passata al Novara, società di cui aveva vestito la maglia anche

Gabriele El Hilali nasce e cresce a Milano, tra le scuole calcio dell’Alcione e dell’Accademia Inter.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sottovalutazione generale Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno. (Milan News)

Luci ancora spente a San Siro. Il 2021 in casa è un bel problema, scrive la rosea: su 60 punti, soltanto 23 sono stati ottenuti a San Siro contro i 37 fuori. (Milan News)

"San Siro frena il Milan", scrive La Gazzetta dello Sport, che aggiunge: "In casa non vince più". In campionato il successo casalingo manca dal 7 febbraio (Milan News)

Negli altri 4 match, sono arrivate 3 sconfitte (contro Atalanta, Inter e Napoli) e un pareggio acciuffato al 90esimo (contro l’Udinese). Infatti, nelle ultime 5 partite giocate in casa in campionato, i rossoneri di Stefano Pioli hanno vinto una sola volta (4-0 contro il Crotone). (Milan News)

Banali, da testa tra le nuvole, in nome di quella passività con la quale il Milan ha affrontato la gara. MILAN – DONNARUMMA, UN FILM GIA’ VISTO. La classifica reale dice invece secondo posto: la frenata della Juventus col Torino, ha concesso un respiro, di breve durata però. (Europa Calcio)

Chi si qualificherà alla prossima Champions League? Non molla la presa la Lazio, più attardata la Roma. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr