In provincia di Ragusa occorre diffondere ancora di più la cultura dell’emerg​enza

RagusaTG INTERNO

Bisogna lavorare ancora di più, anche in provincia di Ragusa, sulla diffusione di una cultura dell’emergenza. Facendo nascere la necessità, nella popolazione, di potere contare sulle opportune attrezzature. Lo ha detto chiaro e tondo, questa mattina, Antonino Nicita, medico responsabile del Centro Irc... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

TweetLa Coldiretti promette guerra al Governo relativamente alla decisione di restringere l’erogazione dei voucher alle sole imprese di autoconsumo, che non abbiano una contabilità e che fatturino meno di 7mila euro. (Expoitalyonline)

Tre i lotti dell'appalto da quasi 200 milioni che era stato bloccato da ricorsi al Tar e Consiglio di Stato (Aosta Oggi)

Molti cittadini comunque hanno preferito non allontanarsi dai loro Paesi. Infatti, come spiegato dall'assessore alla Protezione civile dell'Emilia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier Monti è stato duramente contestato durante la sua visita a Sant'Agostino. (IBTimes Italia)

Notte di scosse di assestamento e pioggia incessante per l'Emilia colpita ieri dal terremoto, con migliaia di sfollati, oltre a sette morti. 30 NOTTE DI SCOSSE E DI PIOGGIA PER GLI SFOLLATI. (Gazzetta di Modena)

Pertanto da oggi – mercoledì 23 maggio – i pazienti di Baraldi dovranno recarsi nell’ambulatorio di... (Bologna 2000)