Ecco i controlli sui conti correnti cointestati: cosa si rischia

ilGiornale.it ECONOMIA

È grazie all'analisi delle operazioni bancarie non giustificate (quindi versamenti i per professionisti ed i lavoratori autonomi e versamenti + prelievi per gli imprenditori) che Agenzia delle entrate sarà legittimata a procedere alla tassazione di tali somme

Versamenti e prelievi sul conto corrente di un imprenditore vengono in genere considerati dal Fisco come movimenti strettamente connessi all'attività lavorativa. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Conti correnti cointestati: cosa si rischia in caso di specifici controlli. Ciò va fatto per evitare che il Fisco possa considerare la manovra possa essere considerato come fatturato non dichiarato e soggetto a successiva tassazione. (ContoCorrenteOnline.it)

Entrando nei dettagli, tra i migliori conti correnti online Confrontaconti. Conti correnti, le migliori soluzioni di metà ottobre 2021: ecco di quali si tratta. Risparmiare un bel po’ di soldi sui conti correnti è possibile, basta scegliere la soluzione più adatta in base alle proprie esigenze. (ContoCorrenteOnline.it)