"Ho visto la morte in faccia due volte, un grazie speciale va a chi mi ha salvato" il primo messaggio del fotografo Sestini dopo il tremendo incidente nel lago ghiacciato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

"Ho visto la morte in faccia due volte, un grazie speciale va a chi mi ha salvato" il primo messaggio del fotografo Sestini dopo il tremendo incidente nel lago ghiacciato Mentre era impegnato in un'immersione, a causa di un problema all'erogatore dell'ossigeno è svenuto mentre si trovava in acqua, sotto la superficie ghiacciata del lago, rimanendo senza aria e andando in arresto cardiaco. Si trova ancora all'ospedale Santa Chiara ma si sta riprendendo: "Mi sento un privilegiato, perché ho una nuova vita. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

E ancora: «Mi sento un privilegiato, perché ho una nuova vita. Infine un grazie di cuore va a tutti voi per le parole di affetto e sostegno. (Corriere del Ticino)

Il fotografo Massimo Sestini, uscito pochi giorni fa dal coma dopo esser stato salvato da un malore sul lago ghiacciato di Lavarone, racconta in un’intervista a Walter Veltroni al Corriere della Sera cosa è successo. (Open)

Il fotoreporter era svenuto durante un'immersione nel lago di Lavarone ed era finito in coma: «Ho visto la morte in faccia due volte» (Open)

Il fotoreporter Massimo Sestini, dopo essere uscito dal coma ed essere stato estubato tre giorni fa, oggi è tornato a scrivere, mandando un messaggio all’Associazione stampa toscana, soprattutto per ringraziare colleghi e amici. (Il Fatto Quotidiano)

TRENTO . " Sono tornato ". (Virgilio)

“Pensavo a un problema dell’erogatore” Il racconto del fotografo Massimo Sestini (Virgilio Notizie)