Nella testa di Sinner. Sensori cerebrali e test dei colori, così si allena anche l’attesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

ROMA – Sembra quasi un gioco. Sullo schermo compare la parola “rosso”, ma è scritta in giallo: falso. Ora appare “verde”, in verde: giusto. Parole e colori si alternano per un centinaio di volte in un paio di minuti. Non sbagliare, Jannik. Il gioco in realtà è un allenamento: deve rispondere schiacciando il più rapidamente possibile un tasto: in maniera automatica, senza pensare troppo. Gli hanno… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A la si può archiviare poiché è giunta al termine. Nel frattempo, è stata diramata la Flop 11. Ve la riportiamo nel dettaglio ripresa da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)

VOTI GENOA (4-2-3-1): Leali 5,5; Sabelli 6, De Winter 6, Vasquez 5,5, Martin 6; Frendrup 4, Masini 5,5; Nortin […] (CalcioNews24.com)

Nonostante il gol contro l’Udinese non sia bastato per evitare la sconfitta all’Unipol Domus, la prestazione di Nadir Zortea ha confermato il suo ottimo stato di forma. L’esterno del Cagliari è andato a segno per la sesta volta in questo campionato, eguagliando i numeri di un top come Denzel Dumfries. (CagliariNews24.com)

Nadir Zortea, esterno classe 99′ del Cagliari, è vicino a raggiungere un obiettivo! Tutte le statistiche del giocatore arrivato dall’Atalanta (CagliariNews24.com)

Il Foro Italico è pronto ad accogliere il suo numero 1 del mondo. Il tempo si è fermato lì, a quel passante di rovescio, a quelle braccia alzate, a quella prova di forza contro Alexander Zverev. (Il Fatto Quotidiano)

Alle 19 il primo azzurro a giocare gli Internazionali BNL d'Italia da numero 1 del mondo si allenerà sul Centrale al Foro con il ceco Jiri Lehecka. Sinner proprio a Roma giocherà il primo torneo dopo il secondo trionfo consecutivo all'Australian Open, tutto il calore del pubblico italiano è pronto a travolgerlo. (Sportmediaset)