Tokyo 2020, due atleti positivi nel villaggio olimpico

Rai News SPORT

Coronavirus Tokyo 2020, due atleti positivi nel villaggio olimpico Ieri sono stati registrati 15 contagi tra le persone legate in vari modi ai Giochi, tra cui il primo caso segnalato all'interno del Villaggio Olimpico: i casi odierni sono i primi invece che riguardano gli atleti. . Condividi. Due atleti nel Villaggio Olimpico di Tokyo sono risultati positivi al coronavirus: lo hanno reso noto gli organizzatori. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Masa Takaya, portavoce di Tokyo 2020, le persone positive sono un funzionario e due atleti. I giochi invernali del 2022 si svolgeranno a Pechino ed il Giappone non intende sfigurare di fronte ad un rivale storico (InsideOver)

Usain Bolt: “E’ davvero deludente…”. Il corridore giamaicano non nasconde il suo rammarico: “E’ davvero deludente. Gli altri sono migliori di noi nel maschile sarà davvero dura”, garantisce Lightning Bolt. (SuperNews)

L'articolo Olimpiadi, il calendario delle finali di Tokyo 2020 giorno per giorno proviene da (HelpMeTech)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Non avendo acquistato i diritti per lo streaming, non sarà possibile vedere le Olimpiadi sull’app di Rai Play e su smartphone e tablet Sul canale Eurosport 4K, disponibile soltanto sulla piattaforma di TIM, sarà possibile vedere le gare più importanti in ultra-HD. (Quotidiano.net)

Outsider: Martina Criscio, Rossella Gregorio, Irene Vecchi, Fabio Basile, 4×100 sl maschile nuoto. Outsider: Marco Fichera, Enrico Garozzo, Andrea Santarelli, Marco Suppini, Mirko Zanni, azzurre tiro con l’arco a squadre, Marco De Tullio. (OA Sport)