«Morto per il Covid dopo i ritardi del 118, ora verità e giustizia per nostro padre»

Il Mattino INTERNO

Napoletano, 75 anni, sposato e padre di due figli, l'uomo aveva già contratto il Covid e il 19 marzo scorso le sue condizioni si aggravarono.

L'odissea di Salvatore Merola termina il 31 marzo, ben dodici giorni dopo la data in cui aveva manifestato i sintomi del coronavirus.

La febbre saliva, il coronavirus iniziava inesorabilmente a divorargli i polmoni, ma le autorità sanitarie sconsigliarono il ricovero in ospedale. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Giunta regionale ha varato il piano 2020 a sostegno di progetti e iniziative di promozione culturale (legge 37/94), che assegna circa 3,5 milioni di euro: 2.975.000 euro a sostegno di 203 progetti di promozione culturale di soggetti pubblici e privati del territorio, e 525 mila euro ai soggetti convenzionati (pubblici e privati). (CesenaToday)

La seconda sessione sarà introdotta dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara e del Sindaco Enzo Lattuca. Seguirà l’interpellanza dei Consiglieri di “Cambiamo” Enrico Castagnoli e Luigi Di Placido sugli eventi e le attività organizzati in Centro storico dalla società l’Accento. (CesenaToday)