Juventus Under 16: terzino a tutta fascia. Così Nisci è diventato importante

Juventus News 24 SPORT

Semplicemente instancabile, potrà essere l’arma a sorpresa di Panzanaro per questa stagione

In questo modo Alessandro Nisci è diventato importante per Panzanaro. Un avvio in campionato molto promettente, impreziosito da giocate utili a mettere i propri compagni nelle migliori condizioni per provare a colpire le difese avversarie.

Alessandro Nisci, che è partito come meglio non avrebbe potuto, desidera dare continuità alle buone prestazioni di queste prime giornate. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Manchester United. Nel mirino di mercato c’è soprattutto Van de Beek, in uscita dal Manchester United dopo un’esperienza piuttosto negativa. (Stop and Goal)

La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Pedri è ad un passo dalla firma: ecco cosa manca. (Stop and Goal)

L’estate scorsa, Amanda se n’è andata Nilton Brighton per Eskilstuna. La posizione in campionato è stata una sorpresa positiva per Amanda Nilton. (TecnoSuper.net)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Alla prima partita da titolare, però, il giocatore bianconero ha saputo ripagare al meglio la fiducia di Pedone, andando a segno e riportando la Juventus Under 17 alla vittoria contro il Pisa Buona la prima per Mattia Marino, che trova il gol alla sua prima presenza da titolare in campionato con la maglia della Juventus Under 17. (Juventus News 24)

Allegri. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Shomurodov Stesso discorso per McKennie, ancora leggermente acciaccato dopo gli impegni con la sua Nazionale. (SerieANews)