Usa, treno si schianta in stazione: un morto, due in fin di vita decine di passeggeri intrappolati

Twitter ESTERI

Eʼ successo a Hoboken: un convoglio, a causa dellʼalta velocità, sarebbe deragliato, scontrandosi contro la banchina. Almeno cento i feriti. leggi dopo. commenta. stampa. Un treno di pendolari si è schiantato nella stazione ferroviaria di Hoboken, in ... (Twitter)

Su altre fonti

Treno deragliato: le riprese amatoriali sulla scena del disastro (La Repubblica)

New York, 29 set. (askanews) - Tra gli oltre cento feriti dell'incidente ferroviario ce ne sarebbero alcuni in condizioni gravi. (askanews)

Grave incidente ferroviario nella stazione di Hoboken per un treno di pendolari tra il New Jersey e New York, con la polizia - riportano i media locali - che parla di una possibile situazione di "mass casualities". (Giornale di Sicilia)

L'incidente è avvenuto all'ora di punta, attorno ... Un treno con a bordo numerosi pendolari si è schiantato nella stazione di Hoboken, a pochi chilometri da New York. (InMeteo)

Tra i pendolari della metropolitana di Londra in queste ore serpeggia un senso di fastidio e irritazione. Treni in ritardo? Lavori in corso? No, nessun disguido tecnico. (La Stampa)

Ancora ignote le cause. Nell'ora di punta un convoglio non si è fermato e ha travolto la banchina piena di passeggeri. (La Nuova Sardegna)