Spalletti lancia Osimhen e manda messaggi per la permanenza di Koulibaly ed Insigne

Tutto Napoli SPORT

Dall'altro invece la situazione precaria di Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, due elementi che vorrebbe confermare per lanciare l'assalto alla Champions, sbilanciandosi alla presenza di De Laurentiis in platea: "Kalidou lo vorrebbero tutti, è in primis un vice-capitano.

Quando tornerà si parleranno e sarà tutto più chiaro, non anticipiamo troppo", le parole di Spalletti che spera nella conferma dell'attuale rosa, ma con "la necessità di un terzino sinistro" da aggiungere, per lanciare l'assalto al piazzamento Champions, obiettivo del club

Insigne mi è sembrato il capitano che immaginavo da fuori. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Parlando di altri azzurri, Spalletti ha detto: "Koulibaly tutti vorrebbero averlo, è un vicecapitano, se è per me rimane a Napoli, difficile trovare un sostituto - NAPOLI, 16 LUG - "Con Insigne ho parlato una volta per telefono e una volta gli ho mandato un messaggio di complimenti. (Voce Giallo Rossa)

Il capitano del Napoli nel 2022 vedrà scadere il proprio contratto e potrebbe non rinnovare con il club azzurro. Così Lorenzo Insigne potrebbe dire addio non solo al Napoli, ma anche all’Italia. (Calcio mercato web)

Si attende il ritorno di Insigne dalle vacanze innanzitutto per iniziare a capire quali sono le sue intenzioni. Il Napoli, a certe condizioni, farebbe firmare una sorta di rinnovo a vita al capitano, dunque mai come adesso la decisione sul futuro rimane nelle sorti del giocatore (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2022 e con il passare delle settimane la situazione è sempre più preoccupante. (SerieANews)

Inoltre spaventa i tifosi azzurri anche il silenzio assordante del Aurelio De Laurentiis, che sta andando ad alimentare il rapporto logoro con la piazza. Fresco vincitore di Euro 2020, Lorenzo Insigne dovrà adesso guardare al futuro, con il Napoli pronto a scaricarlo durante questa finestra di calciomercato. (Vesuvius.it)

L'obiettivo di De Laurentiis è abbassare il monte ingaggi dagli attuali 150 milioni di euro a 90 milioni. Il patron, come di consueto, ha voluto stare al fianco del suo allenatore sin dal primo giorno di ritiro (TUTTO mercato WEB)