Benevento, Dabo: "Col Cagliari sarà la partita della vita"

Benevento, Dabo: Col Cagliari sarà la partita della vita
Ottopagine SPORT

In superiorità numerica la partita sarebbe cambiata, così come se avessero segnalato il fallo di mano di Ibrahimovic in area.

O vinciamo e rimettiamo tutto in gioco o troveremo una sconfitta che permetterà al Cagliari di compiere un passo in avanti importanti

LOTTA SALVEZZA - “Bisogna ragionare partita dopo partita.

Benevento, Dabo: "Col Cagliari sarà la partita della vita" Il centrocampista giallorosso: "Vogliamo fare qualcosa di speciale per questa città". (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Assente per squalifica nel match contro il Napoli, Marin sarà a disposizione di Semplici domenica contro il Benevento. Non ha giocato il match di Napoli causa squalifica che lo ha costretto a saltare la gara nel momento di forma migliore. (TV Sette Benevento)

Cagliari, svolta salvezza: c'è Marin (Di martedì 4 maggio 2021) Cagliari - Avrà di nuovo a disposizione Marin e potrà schierare, così, il miglior Cagliari possibile Semplici che si appresta a giocare una partita che vale un'intera stagione. (Zazoom Blog)

Ora, però, è tempo di riprendere da dove si era rimasti: cuore, gioco e voglia di lottare perché quella contro i sanniti non sarà una partita come le altre. Ci si aspetta tanto in particolare da capitan Joao Pedro e Razvan Marin che, in queste ultime giornate, si sono rivelati fondamentali e decisivi per la squadra e per quella corsa verso la salvezza che si vuole raggiungere a tutti i costi. (Cagliari News 24)

Benevento-Cagliari vale tutto: iniziativa importante dello spogliatoio

(LaPresse) – “Il blocco dei licenziamenti ha prodotto una difesa nella capacità produttiva, rispetto alla crisi di 10 anni fa, è stata la scelta giusta ma non basta. Milano, 5 mag. (LaPresse)

La situazione non è bella, ma se la giocherà con Cagliari e Torino per evitare la serie B. Stendardo sul Benevento: "Difficoltà in difesa, ma domenica col Cagliari servirà serenità". vedi letture. Ospite di 'Ottochannel', l'ex difensore Guglielmo Stendardo ha così commentato il finale di stagione del Benevento, squadra attualmente terzultima in classifica dopo l'ultimo turno di campionato: "Il Benevento sarà chiamato a dare il massimo fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per Benevento-Cagliari, che il 9 maggio potrebbe dire molto nella corsa salvezza: l’iniziativa del gruppo giallorosso. La partita della vita, che può valere un anno intero per entrambe le squadre. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr