Benevento, Dabo: "Col Cagliari sarà la partita della vita"

Ottopagine SPORT

In superiorità numerica la partita sarebbe cambiata, così come se avessero segnalato il fallo di mano di Ibrahimovic in area.

O vinciamo e rimettiamo tutto in gioco o troveremo una sconfitta che permetterà al Cagliari di compiere un passo in avanti importanti

LOTTA SALVEZZA - “Bisogna ragionare partita dopo partita.

Benevento, Dabo: "Col Cagliari sarà la partita della vita" Il centrocampista giallorosso: "Vogliamo fare qualcosa di speciale per questa città". (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco ci aveva fatto sapere che lo stop si era reso necessario al fine di permettere il compattamento dello strato sottostante e per permettere una migliore presa dello strato di asfalto Obiettivo è riportare la strada in sicurezza nel più breve tempo possibile dopo lo stop di alcuni giorni. (Monrealelive.it)

Crotone 18 🔻 (retrocesso). Lotta salvezza, il calendario delle pretendenti dopo 34 giornate. Genoa. www.imagephotoagnecy.it. 35ª giornata: Genoa-Sassuolo 🏠. 🏠 36ª giornata: Bologna-Genoa ✈️. ✈️ 37ª giornata: Genoa-Atalanta 🏠. (FantaMaster)

Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando a MattinoCinque su Canale5 precisando che “dobbianmo accompagnare lavoratori e imprese nella transizione; è un lavoro da fare con le parti sociali, per fortuna abbiamo le risorse del Recovery” (LaPresse) – “Il blocco dei licenziamenti ha prodotto una difesa nella capacità produttiva, rispetto alla crisi di 10 anni fa, è stata la scelta giusta ma non basta. (LaPresse)

Ancora non è certa la posizione di Marin nel match che il Cagliari affronterà a Benevento. Le ipotesi sono due: mediano nel 3-4-1-2 affiancato da uno tra Deiola e Duncan o trequartista, nello stesso modulo, ma con Nainggolan più arretrato (Calcio Casteddu)

Il General Contractor affiancherà Cagliari Calcio e Sportium per il progetto definitivo e parteciperà, insieme al club, alla gara pubblica che sarà indetta dal Comune di Cagliari con la quale verrà affidato l’intervento Il miglior marcatore del Cagliari è rimasto a riposo perché diffidato e Semplici non ha voluto rischiare di perderlo per la sfida in casa del Benevento, per la quale rientrerà dalla squalifica Marin. (Corriere dello Sport.it)

Prev 1 di 3 Next. La foto del Sig. Tusa è di Giuseppe Giurintano “Caro Sig. Francesco, grazie per quanto hai fatto per la tua comunità monrealese. (Monrealelive.it)