Mediaset - Fabian molto vicino all'addio: parte per 30mln, ADL lo cede anche alla Juve

Tutto Napoli SPORT

Il mercato del Napoli si muove in varie direzione.

E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara: chiunque dovesse presentare un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe ben accetto, anche se a farlo dovesse essere la nemica di sempre, la Juventus.

I bianconeri però non sono pronti a intavolare una trattativa per quella cifra, soprattutto per un giocatore in scadenza tra poco più di un anno

E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

E difficilmente lo troverà vista la nuova politica di De Laurentiis di dimezzare il monte ingaggi. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno del 2023 e non ha ancora trovato l'accordo con il club per il rinnovo. (AreaNapoli.it)

Non è un segreto che voglia tornare in Spagna, con Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona che lo seguono da tempo senza aver affondato il colpo. Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riporta Calciomercato.com però i tifosi non vedrebbero il suo passaggio come un tradimento ma Aurelio De Laurentiis non vorrebbe cedere lo spagnolo alla Juventus ritenuta una diretta rivale (ilBianconero)

Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione Non sarebbe un dramma, dunque, veder andare Fabián Ruiz alla Juventus, ma c'è il fattore tecnico da non sottovalutare, ovvero che si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente in Italia. (CalcioNapoli24)

Milan, Di Marzio: “Occhi puntati su Ziyech: i dettagli”. “Il Milan ha messo gli occhi su Hakim Ziyech, vecchio pallino della dirigenza. Il fantasista marocchino, di proprietà del Chelsea, ha espresso la volontà di lasciare i Blues: i rossoneri lavorano per trovare un accordo con il giocatore. (seriea24.it)

Fabian infatti è sempre più lontano da Napoli e nelle ultime ore l'indiscrezione è che il presidente De Laurentiis cederebbe il ragazzo anche alla Juve . Secondo quanto scritto dai colleghi di Mediaset, il Napoli potrebbe dover dire addio anche a Fabian Ruiz. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr