Per Kulusevski è già Juve-Inter: il gesto sui social dello svedese – FOTO

Juventus News 24 SPORT

La storia su Instagram del futuro juventino, poi cancellata, mostrava una foto del contatto tra i due, con il piede di Barella che impatta sul destro di Kulusevski.

Un grande Kulusevski non è bastato ai crociati.

Post polemico, poi cancellato, sui social. Dubbi per il contatto in area tra Barella e Kulusevski al minuto 37 della partita tra Parma e Inter, vinta poi dai nerazzurri in rimonta per 1-2.

Lo svedese Kulusevski già proiettato verso Inter-Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Romero, Pellegrini e Perin, infatti, non sono certi di tornare a giocare con i bianconeri e potrebbero essere ceduti definitivamente, oppure nuovamente prestati. Solamente tra agosto e settembre la Juventus deciderà poi come gestire almeno 3 di questi 4 giocatori. (CalcioToday.it)

La sua partita l’ha vinta”, il giudizio di Carlo Angioni, che certifica la grande partita disputata dal futuro bianconero. Su Gazzetta la pagella di Kulusevski (7,5): “Per lui è un anticipo di derby d’Italia. (Tutto Juve)

Intanto i bianconeri sognano con la loro nuova stella. pic.twitter.com/h3SV6MyfGc — OptaPaolo (@OptaPaolo) June 29, 2020. DejanCome riporta Opta, il centrocampista della Juventus in prestito al Parma è il terzo calciatore nato dopo il 1 gennaio del 2000 con più dribbling nei cinque maggiori campionati europei. (ilBianconero)

A cominciare dalla posizione di Dejan Kulusevski, che, al netto di sorprese dell'ultimo momento, resterà al Parma fino al termine della stagione. ridosso del 30 giugno, scadenza naturale dei contratti pre-Covid, la Juve sta definendo le sorti dei giocatori dati in prestito. (Sport Mediaset)

Tant'è: da nessuna parte vedremo titoloni, neanche per sbaglio qualcuno scriverà che magari quel penalty avrebbe portato il Parma sul 2-0 annullando le possibilità di rimonta dell'Inter. (ilBianconero)

Siamo ai dettagli anche per Cristian Romero e Mattia Perin, la cui permanenza al Genoa è solo da ratificare. Dejan Kulusevski retterà dunque al Parma fino alla fine della stagione, così come Luca Pellegrini che rimarrà al Cagliari. (Tutto Juve)