Isolamento a casa Totti, il Pupone: "Stavolta gioco in difesa io"

Isolamento a casa Totti, il Pupone: Stavolta gioco in difesa io
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

Le giornate sono abbastanza lunghe, ma ci diamo da fare: cerchiamo di intrattenere i bambini, di giocare con loro, di fare sport, di cucinare.

Ma, in fondo, i Totti sono comunque gente semplice e il racconto a Dazn dell’ex capitano della Roma lo dimostra: “Lo schieramento di casa mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite.

Su altri media

In un momento di sofferenza dovuto all’emergenza coronavirus, Totti è riuscito a scaldare gli animi dei tifosi che hanno risposto con migliaia di commenti e like al post. (sport.ilmessaggero.it)

«Lo schieramento di casa mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite - ha detto il numero 10 -. Una pagina che potrebbe essere riaperta da El Shaarawy: «Roma è casa mia, tornare mi piacerebbe ma non è il momento per parlarne». (LAROMA24)

Lo schieramento di casa Totti mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite. La quarantena non ferma la voglia di scherzare di Francesco Totti (ForzaRoma.info)

SUL PASSATO E L’ADDIO AL CALCIO – “I momenti più belli ai quali mi aggrappo in questo periodo sono sicuramente la vittoria dello scudetto e la vittoria del Mondiale. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole: “Buonasera signora, tutto bene? (CalcioWeb)

Coronavirus, Francesco Totti e Ilary Blasi in quarantena: il retroscena. Francesco Totti ha svelato che all’interno della loro famiglia le giornate sono davvero molto lunghe ma che, allo stesso tempo, provano comunque a cercare di riempirle dandosi da fare e rimboccandosi le maniche. (YouMovies)

Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole 'Buonasera signora, tutto bene? Infine l'appello a rispettare le regole governative in tema di coronavirus: "Aiutiamoci tutti insieme e rimaniamo a casa, mi raccomando. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti