@ML – Milan: riecco Leao, la febbre ferma un big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
MilanLive.it SPORT

Le ultime notizie relative al Milan, che si sta allenando a Riyad in vista della finale di domani sera contro l’Inter Arrivano finalmente buone notizie per Rafa Leao. L’attaccante portoghese ha iniziato a lavorare in gruppo e potrà così essere convocato per la finale di Supercoppa Italiana. Il giocatore è in campo per l’allenamento di rifinitura che si sta svolgendo a Riyad così come Alex Jimenez e Tammy Abraham, che hanno dovuto fare i conti con la febbre nei giorni scorsi. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Serginho, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' prima del derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si svolgerà alle 20:00 ora italiana all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). (Pianeta Milan)

Il Milan, domani sera, sarà impegnato nella delicatissima partita casalinga contro il Cagliari. I rossoneri, visto l’attuale ottavo posto in classifica, non possono più permettersi di sbagliare. Sergio Conceicao, reduce dalle vittorie contro Juventus e Inter, è propenso a schierare Rafael Leao titolare. (Milan News 24)

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve (Juvenews.eu)

Milan, l'ultimo allenamento prima dell'Inter: Leao c'è, Gabbia influenzato

La finalissima, che si disputerà questa sera, alle ore 20, all'Al-Awwal Park Stadium di Riyad, vedrà affrontarsi – in diretta su Canale 5 - il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

Il Milan non sta attraversando un grande momento, c'è stato anche il cambio di allenatore. L'Inter sta vivendo un momento più tranquillo. (Tutto Juve)

Le ultime sul Milan alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter: l'allenamento è stato programmato in contemporanea con la preghiera islamica. (La Gazzetta dello Sport)