Guardiola portavoce di un pensiero comune: i calciatori giocano troppo

Footballnews24.it SPORT

A riattizzare il fuoco sulla questione ci ha pensato Pep Guardiola, non nuovo ad affermazioni di questo tipo, che ha attaccato direttamente UEFA e FIFA, accusandole di “uccidere i calciatori“.

Un pensiero espresso con forza da Guardiola, ma che trova conferma in tanti altri protagonisti del mondo del calcio.

Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori" (continua) — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 6, 2021

“Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola“, ha scritto De Laurentiis, “Lo sostengo da quando mi interesso di calcio“. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie Guardiola” É quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! (CalcioNapoli1926.it)

Finalmente una persona intelligente e responsabile Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un tweet per esprimere la propria vicinanza alle posizioni del tecnico del Manchester City Pep Guardiola (Tutto Juve)

Ieri l’allenatore del City aveva attaccato FIFA e UEFA per l’estremo sforzo richiesto ai calciatori. (Zazoom Blog)

City: Guardiola aspetta l’arrivo di Messi. Il club inglese rimane in attesa (tuttocalcionews)

Ecco le parole del numero 1 partenopeo:. “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Grazie Guardiola” (il mio napoli)

Pakistan e Ciad sospese dalla FIFA: il comunicato. La FIFA ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo sito web, spiegando le motivazioni che hanno generato queste sospensioni con effetto immediato. La FIFA ha anche aggiunto che “finchè la PFF non confermerà alla FIFA il ripristino del Comitato di Normalizzazione e dell’organo federale, la sospensione non sarà revocata”. (SuperNews)