Guardiola portavoce di un pensiero comune: i calciatori giocano troppo

Guardiola portavoce di un pensiero comune: i calciatori giocano troppo
Footballnews24.it SPORT

A riattizzare il fuoco sulla questione ci ha pensato Pep Guardiola, non nuovo ad affermazioni di questo tipo, che ha attaccato direttamente UEFA e FIFA, accusandole di “uccidere i calciatori“.

Un pensiero espresso con forza da Guardiola, ma che trova conferma in tanti altri protagonisti del mondo del calcio.

Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori" (continua) — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 6, 2021

“Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola“, ha scritto De Laurentiis, “Lo sostengo da quando mi interesso di calcio“. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel dibattitto è intervenuto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che con due tweet pubblicati sul suo account personale ha spalleggiato le idee del tecnico catalano:. “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola (ItaSportPress)

Il Manchester City affronterà questa sera (ore 21:00) il Borussia Dortmund, dopo aver incontrato il Leicester pochi giorni dopo la fine della sosta nazionali Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola si è sfogato contro i ritmi imposti dal calendario del calcio europeo. (Udinese Blog)

e Laurentiis: "Concordo completamente con quanto affermato da Guardiola". NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, scrive su Twitter: "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola (Napoli Magazine)

Manchester City, Foden meglio di Messi: l’ha detto Guardiola

La FIFA ha anche aggiunto che “finchè la PFF non confermerà alla FIFA il ripristino del Comitato di Normalizzazione e dell’organo federale, la sospensione non sarà revocata”. La Federazione Ciadiana invece è stata sospesa a causa dell’interferenza interna del governo del Ciad (SuperNews)

Napoli – “Troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori”. Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori“. (Torrechannel)

Leggi anche: Can, il Var lo grazia ma protesta comunque: cosa è successo – VIDEO. Manchester City, Guardiola si gode il fenomeno Foden: “Non si vende neanche per…”. Guardiola ci ha visto lungo. E il Manchester City ha un nuovo idolo, Phil Foden. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr