Allerta meteo a Roma 10 e 11 giugno: temporali e pioggia nel pomeriggio

Allerta meteo a Roma 10 e 11 giugno: temporali e pioggia nel pomeriggio
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 12 e domenica 13 giugno. Nel weekend di sabato 12 e domenica 13 giugno le previsioni del meteo a Roma registrano un miglioramento rispetto ai giorni precedenti, con cielo sereno e sole e il bel tempo che dovrebbe mantenersi stabile per l'intero arco della giornata

L'allerta è per criticità idrogeologica codice giallo per temporali sulle zone Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Facciamo il punto della situazione per capire meglio tutte le conseguenze attese e la durata di questa poderosa avanzata. E' questa la conferma che arriva dalla nostra App in vista della prossima settimana; infatti già dalla giornata di lunedì 14 l'anticiclone algerino sarà sempre più forte abbracciando buona parte del bacino del Mediterraneo. (iLMeteo.it)

Meteo- Scoppia ESTATE al Centro Nord, massime sino a 33-36°C, ecco dove. . ore 13:52. di Manuel Mazzoleni 10 giugno 2021ore 13:52. 47 secondi Per tutti tempo di lettura47 secondi. Caldo in aumento al Centro Nord, massime oltre i 30°C. (3bmeteo)

Certo, se dovesse arrivare un altro attaccante vorrebbe dire spingere sull’acceleratore, ma dall’altra parte non puoi tenere un giocatore pagato 15 milioni di euro solo per fare numero Perché il russo può compensare nella maniera migliore possibile il numero 72 nerazzurro? (SuperNews)

METEO: TEMPERATURE in aumento, entro il weekend PICCHI DI 35-36°C. Ecco le MAPPE

L'Osservatorio di Montevergine informa che, a causa della formazione di cumuli congesti sulle aree centro-occidentali, nelle prossime ore in Irpinia saranno alte le probabilità che si verifichino piogge a carattere di rovescio o temporale. (AvellinoToday)

Previsioni meteo di venerdì 11 giugno. Temperature massime: 28° a Napoli, 27° a Bari, 26° a Palermo (Quotidiano.net)

Per il resto lievi aumenti in un contesto climatico normale. Temperature massime sabato. TEMPERATURE DOMENICA: dovrebbe essere la giornata più calda con massime in Valpadana fino a 35-36°C tra Piemonte e Lombardia, 34-35°C in Emilia Romagna, 33-34°C sul basso Veneto. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr