Mercato Juventus, Pjanic ha scelto il suo futuro

Mercato Juventus, Pjanic ha scelto il suo futuro
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Classe 1990, Miralem Pjanic indossa la casacca della Vecchia Signora dal 2016 (dopo ben cinque stagioni trascorse a Roma).

Molto corteggiato da Leonardo, “uomo mercato” del PSG, Miralem Pjanic avrebbe fatto sapere di voler giocare solo al Barcellona e diventare il regista della squadra di Leo Messi

La notizia riportata su altri giornali

In quell’occasione, la frase trasmessa da Miralem come segnale al Paris è stata una sola: “Andrei via dalla Juve solo per il Barça“, snobbando così il tentativo del PSG che non ha gradito il suo atteggiamento. (Calciomercato.com)

L'affare tra le due società non è vicino alla definizione ma la volontà del bosniaco spiana la strada dell'accordo. L'unica cosa sicura, ripete il quotidiano spagnolo, è che Pjanic giocherà nel Barcellona (Sport Mediaset)

Tre indizi fanno una prova. Se non al Barcellona in cambio di Arthur,e dare la possibilità alla Juve di mettere a bilancio una corposa plusvalenza.Molti tifosi sono divisi sul destino di Mire. (ilBianconero)

Pjanic non ha avuto problemi diretti con i compagni, ma il suo carattere forte non sempre lo porta a gradire alcune scelte, si aspettava di più dal rapporto con Sarri sul campo. (ilBianconero)

Secondo quanto riporta la redazione di TuttoJuve.com, nella squadra bianconera c'è un caso che potrebbe esplodere. Massimo Pavan, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, ha fatto il punto sulla situazione di uno dei big di Maurizio Sarri in bilico in vista della prossima stagione: "Che fine farà Miralem Pjanic? (AreaNapoli.it)

Psg, Chelsea e Manchester United in pressing sul bosniaco che spinge per il Barcellona. LEGGI ANCHE > > Barcellona, la mossa di Neymar che ostacola Juventus e Inter. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Pjanic vuole il Barcellona. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.