Basket, Eurolega: l'Armani Milano perde 85-82 fuori casa col Bayern Monaco

Giornale di Puglia SPORT

(Via Armani Milano Fb). FRANCESCO LOIACONO - Nella quarta gara dei quarti di finale di Eurolega di basket maschile l’Armani Milano perde 85-82 fuori casa contro i tedeschi del Bayern Monaco.

Ancora Lucic preciso nei tiri liberi, il Bayern Monaco vince questo quarto e 85-82 tutta la partita.

Nel Bayern Monaco Baldwin 18 punti e Zipser 16.

L’Armani Milano giocherà martedì 4 Maggio alle 20, 45 in casa col Bayern Monaco la quinta e decisiva gara dei quarti di finale di Eurolega

Sconfitta immeritata per l’Armani Milano. (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Milano comincia subito bene ma presto va in svantaggio anche per mano di Seeley che va subito in doppia cifra di punti: 23-19 al termine del primo quarto. (Zazoom Blog)

Sbagli pagati a caro prezzo perché il Bayern, con un pazzesco alley oop sull’asse Zipser-Lucic, ha infatti rimesso la testa avanti allungando a +3 e tirando un sospiro di sollievo sugli errori dalla lunga di Datome e Delaney. (QUOTIDIANO.NET)

Adesso si va a Gara 5 e chi sarà migliore, chi giocherà meglio quella partita, vincerà la serie Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 4 dei quarti di finale dei playoff di EuroLeague: “Complimenti al Bayern perché ci ha creduto, non ha smesso di giocare e lottare. (BasketUniverso)

IL QUARTO QUARTO – Il Bayern continua ad alimentare Zipser, che mette un’altra tripla, ma in mezzo a due jumper dalla media di Kevin Punter IL TERZO QUARTO – L’Olimpia parte ancora con grande energia difensiva. (gazzettadimilano.it)

E intanto il CSKA aspetta…. L’Olimpia Milano cade nuovamente sotto i colpi del Bayern all’Audi Dome di Monaco di Baviera. Un redivivo Bayern Monaco non molla mai e trionfa in un match tiratissimo, forzando così gara-5. (Datasport)

Noi abbiamo restituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera”. Il secondo è che . (Zazoom Blog)