La «Iena» Luigi Pelazza accusata di aver realizzato un servizio falso

Non è un buon periodo per l'inviato de «Le Iene» Luigi Pelazza. Dopo essere stato espulso dal Marocco con l'accusa di aver filmato minori senza consenso (stava girando un reportage per il programma di Italia 1), ora la procura di Sarajevo, in Bosnia, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La procura generale della Bosnia e Erzegovina ha accusato il programma televisivo italiano Le Iene di aver mandato in onda un servizio con una storia falsa. (road2sportNews)

Attraverso un documento ufficiale, pubblicato da East Journal e la cui autenticità è stata confermata da un portavoce della procura al Post, la procura ha accusato Le Iene di aver pagato un gruppo di uomini per impersonare dei trafficanti di armi - che ... (CataniaLiveNews)

Attraverso un documento ufficiale, pubblicato da East Journal e la cui autenticità è stata confermata da un portavoce della procura al Post, la procura ha accusato Le Iene di aver pagato un gruppo di uomini per impersonare dei trafficanti di armi - che ... (ReggioNotizie)

In particolare, Davor Jarcevic e Nermin Sejdic - i due uomini che appaiono nel servizio mandato in onda su ... (CiociariaReport24)

Una lettera del Presidente del Tar Toscana scatena la bufera sul servizio urbano (Nove da Firenze)

Solo qualche giorno fa era stato espulso, assieme alla sua troupe, dal Marocco, per aver cercato di realizzare un servizio sulla prostituzione minorile nel paese, ma a quanto pare una nuova tegola si abbatte sulla testa dell'inviato delle Iene Luigi ... (Veb)