Grey’s Anatomy 17, Sky annuncia la data dei nuovi episodi: le anticipazioni

Grey’s Anatomy 17, Sky annuncia la data dei nuovi episodi: le anticipazioni
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky: i nuovi episodi andranno in onda da martedì 20 aprile. Assente dai palinsesti Sky dallo scorso 9 febbraio, quando la rete ha trasmesso l’attesissimo finale invernale, Grey’s Anatomy 17 si appresta a tornare in onda anche in Italia.

Grey’s Anatomy 17×07 su Fox, anticipazioni: la trama dell’episodio in onda il 20 aprile. Come appena anticipato, dunque, il settimo episodio Grey’s Anatomy 17 andrà in onda su Sky martedì 20 aprile alle 21:50, subito dopo il sesto episodio di Station 19. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ma in salsa “soap”, Grey’s Anatomy ha riscritto le regole delle serie mediche e ora che potrebbe salutare per sempre il suo pubblico è tempo di grandi bilanci. La stagione 17 potrebbe segnare la fine di Grey’s Anatomy, ma la showrunner attuale, Krista Vernoff, resta sibillina sul futuro della serie. (leggo.it)

Ecco il promo che anticipa quanto accadrà:. Il breve trailer di Grey’s Anatomy 17×11, infatti, non chiarisce se la madre del piccolo Scout accetterà la proposta del suo fidanzato. (Lanostratv)

La new entry in Grey’s Anatomy 17 rappresenta una prima volta nella storia della serie

All’inizio della stagione, la new entry in Grey’s Anatomy 17 Mesa è entrato in scena come membro della nuova classe di stagisti del Grey Sloan che ha intrapreso la carriera medica in un momento drammatico, durante l’esplosione della pandemia da Covid-19 negli Stati Uniti. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr