Roma, emergenza a centrocampo: chi gioca contro il Torino?

Fantacalcio.it SPORT

Al momento è fuori causa Cristante, positivo al Covid (al pari di Villar).

Con questo modulo gli spazi per lui sono ridotti, anche se Mourinho domani potrebbe provarlo in attacco al fianco di Abraham

Mourinho dovrebbe preservare per domenica Lorenzo Pellegrini, che non è al meglio, potendo contare almeno in Europa su Veretout che contro il Torino sarà squalificato per somma di ammonizioni.

A meno di un recupero lampo di Cristante, dunque, domenica i giallorossi saranno privi dei due centrocampisti titolari. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Zorya Luhansk, gara valida per la quinta giornata di Conference League, in programma giovedì alle 21 all'Olimpico. (Tuttosport)

Alle ore 14 invece la conferenza stampa di presentazione della partita. Alle 18.30 ci sarà invece la conferenza stampa di Viktor Skrypnyk e un calciatore della formazione ucraina, presso lo Stadio Olimpico (ForzaRoma.info)

LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)

Anche averlo a disposizione per una sola delle due partite consentirebbe a Mourinho di far riposare uno tra Ibanez (ieri ha compiuto 23 anni), Mancini e Kumbulla. Gli unici intoccabili (e insostituibili) sono Karsdorp ed El Shaarawy, la bella notizia per il tecnico portoghese è il rientro di Chris Smalling: entrato a Genova nel finale al posto di Kumbulla in preda ai crampi: potrebbe ritrovare una maglia da titolare in Conference o magari entrare a partita in corso e partire dall’inizio contro il Torino (ForzaRoma.info)

La Uefa ha reso nota la designazione per Roma-Zorya Luhansk, gara valida per la quinta giornata di Conference League, in programma giovedì alle 21 all'Olimpico. (Corriere dello Sport.it)

Posso giocare anche mezzala, mi piace: posso andare più avanti, posso fare la differenza, posso prendere un po’ di più la profondità. “Sappiamo che è una partita molto importante. (Calcio In Pillole)