Sorrentino: “Sommer sul primo gol non mi è piaciuto. E sul terzo doveva…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommer sul primo gol non mi è piaciuto, un portiere così non prende gol lì. Anche sul terzo non mi è piaciuto, quella palla doveva prenderla lui.: sta in una terra di mezzo e favorisce il gol, invece doveva stare in porta", le parole dell’ex giocatore. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Condò: "Conceiçao ha riscosso la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa" (Milan News)
Padovan: "Devo ammetterlo, ho sbagliato. Ma chi se l'aspettava?" Il giornalista Giancarlo Padovan ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo il calcio italiano soffermandosi sulla Supercoppa d'Arabia. (AreaNapoli.it)
DEJAVU’ – L’Inter di Simone Inzaghi esce sconfitta in terra araba per mano dei cugini, gli stessi che avevano punito i nerazzurri in campionato nel settembre del 2024. (Inter-News)
Maurizio Pistocchi ha rivolto al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alcune domande relative a varie tematiche attinenti al mondo nerazzurro. Eccole nel dettaglio. (Inter-News)
Secondo derby perso dall'Inter in stagione, ma questo fa ancora più male perché in palio c'era la Supercoppa. Brutta prestazione dei nerazzurri, tra i peggiori Asllani, entrato al posto dell'infortunato Calhanoglu . (fcinter1908)
Xavier Jacobelli va controcorrente dopo Inter-Milan e ‘giustifica’ la sbandata di Simone Inzaghi in finale di Supercoppa Italiana. Di seguito il punto di vista del giornalista. (Inter-News)