Conto corrente cointestato a 3 persone: è possibile e come

The Wam.net ECONOMIA

4 ' di lettura. Conto corrente cointestato a 3 persone: è possibile, naturalmente.

Le tipologie di conto corrente cointestato. Le tipologie di conto corrente cointestato a 3 persone sono due.

Da conto corrente tradizionale a conto cointestato. Ma non solo, è possibile cointestare ad altre persone un conto corrente che originariamente era intestato anche a un solo soggetto.

Pignoramento conto corrente cointestato a 3 persone. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Giornale di Vicenza riporta del processo a carico di Daniel Remus Andreas, 39 anni, residente in Romania. L’uomo è accusato di frode telematica: negli ultimi anni, Andreas si sarebbe finto un dipendente di un istituto di credito, facendosi mandare in questo modo i dettagli dei conti correnti delle vittime. (tviweb)

Articolo dove si legge che "il gruppo bancario olandese, dopo la chiusura degli sportelli, torna alla carica prendendo di mira anche i conti correnti. Un grido di protesta si è levato dalle imprese che, in risposta all'aumento dei costi dei conti correnti, hanno parlato di una aberrazione. (Finanza.com)

L’accredito della pensione può dunque avvenire anche nel caso in cui l’Inps non avesse gli estremi di un conto corrente intestato o cointestato al beneficiario. Pensione anticipata: appuntamento al 2022. (Quotidianpost.it)

Ing in Italia chiude sportelli e ATM e ora, si apprende, anche i conti correnti inattivi, sganciando una nuova bomba sulla testa dei correntisti. Hanno continuato altri, inaugurando il trend del salasso dei conti correnti, che è stato ben spiegato da Giuseppe Castagna, numero uno di Banco BPM. (Finanzaonline.com)

Controllo Fisco sul conto corrente: occhio a questi versamenti. Ci sono una serie di versamenti sul conto corrente che potrebbero cagionare sospetti da parte del Fisco. Al soggetto contribuente spetta l’onere della prova: deve giustificare la provenienza del denaro versato sul conto corrente. (Alphabet City)

Cosa significa apertura di credito in conto corrente? Differenze tra apertura di credito e mutuo. Il mutuo deve essere rimborsato secondo un piano di ammortamento prestabilito ossia con rate di solito mensili o semestrali. (La Legge per Tutti)