WhatsApp: truffa con la vostra foto dell’account, ecco come funziona

Utilizzando il profilo fake di cui i truffatori diventano proprietari, si andrà a compiere la truffa vera e propria

Grazie a questa trovata i truffatori riuscirebbero a copiare il profilo, fingendo di impersonare la persona derubata della propria foto.

Lo scopo però è un altro, dal momento che insieme alla foto vengono rubati anche i contatti della rubrica dell’utente in questione.

WhatsApp: gli utenti ora vedono il loro profilo copiato ma non finisce qui. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Ora torna al tuo telefono originale, quello da cui usi WhatsApp abitualmente, e vai su impostazioni selezionando poi "WhatsApp Web" che ti aprirà lo scanner per il QR (mi raccomando, se stai già utilizzando WhatsApp Web da qualche parte devi disconnetterti). (esquire.com)

Un nuovo malware Android è stato scovato sul Google Play Store, gli utenti Android sono quindi a rischio se non prestano la dovuta attenzione. Diffuso principalmente via WhatsApp il worm è in grado di diffondersi automaticamente dopo il download. (Tom's Hardware Italia)

Get 2 Months of Netflix Premium Free anywhere in the world for 60 days. Gli esperti di Check Point Research hanno scoperto un nuovo malware per Android che si propaga da uno smartphone all’altro attraverso i messaggi di WhatsApp (Punto Informatico)

Ciò però nel tempo, porta ad un costante aumento nel tempo della memoria occupata dall’applicazione, un’eventualità alquanto fastidiosa per la maggior parte degli utenti che sicuramente vorrete risolvere il prima possibile. (Tecnoandroid)

Una frase o una foto. Prendiamo come esempio una delle applicazioni più usate al momento nel nostro continente, ovvero WhatsApp. Difatti vediamo il metodo semplicissimo per sapere chi ci ha visualizzo lo stato di Whatsapp (Proiezioni di Borsa)

Tra le altre feature ormai attese da anni c’è infatti anche quella dell’uso di una sola utenza condivisa tra vari dispositivi simultaneamente. (Wired.it)