Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus Tomas Palacios è virtualmente un giocatore dell'Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Rivadavia e il Talleres, i due club argentini proprietari del cartellino del difensore che dovevano sistemare alcuni dettagli, hanno risolto tutto e il giocatore, che ha già svolto le visite mediche, firmerà il suo contratto con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
In questo momento il Talleres e l'Independiente Rivadavia stanno risolvendo le procedure burocratiche, per completare nelle prossime ore il trasferimento in nerazzurro. Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)
E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». "L’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (fcinter1908)
"Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 00:17) (fcinter1908)
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)
Sfuma al momento un’operazione in uscita in casa Inter: l’esubero potrebbe lasciare però i nerazzurri nel mercato di gennaio Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)
Continua a slittare la firma di Tomas Palacios, che ha già svolto le visite mediche per l'Inter senza problemi. Il nodo, però, non riguarda il club nerazzurro: si tratta di questioni burocratiche legate all'Independiente Rivadavia come spiega oggi la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)