Checco Zalone balla con Helen Mirren: «La Vacinada» è il nuovo tormentone

Corriere TV CULTURA E SPETTACOLO

Merito di «Dame» Helen Mirren (sì, l’attrice ha ricevuto anche un’onorificenza dalla vera regina Elisabetta) che risponde con grazia, in italiano perfetto, al corteggiamento del suo Oscar

Infatti lo stesso Zalone lo presenta così: «L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada».

Intervistata dal Corriere della Sera, a Berlino, ha confessato che le piacerebbe girare un film ambientato in Puglia e lavorare con Checco Zalone (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Inutile dire che lo stesso video voglia dare un messaggio positivo e di incitamento alla campagna di vaccinazione. Helen Mirren ha da tempo manifestato la sua stima per Checco Zalone e in più occasioni ha detto di adorarlo, manifestando il desiderio di fare un film con lui: “Come si fa a non amare l’Italia? (Cinema Fanpage)

Checco Zalone invita a vaccinarsi in un divertente video pubblicato sui suoi profili social. "Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada", canta Zalone, "a mi me gusta bailare con tigo, o vacinada", "faccia a faccia con sta veccia muchacha immunizada" (Adnkronos)

Da tempo Helen Mirren parla del suo desiderio di girare un film assieme a Checco Zalone, che l'attrice in più occasioni ha detto di adorare. Una canzone divertente e molto saggia, nonostante la comicità. (Sky Tg24 )

Checco Zalone, il nuovo video “La Vacinada” con Helen Mirren è già un tormentone - Il Mattino.it

Checco Zalone, tutti i capolavori della sua carriera —. FILMOGRAFIA – Sono cinque i film realizzati da Checco Zalone: sono stati tutti successi cinematografici, che stando ai numeri hanno fatto la storia del cinema italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Lo showman e comico pugliese ha pubblicato a sorpresa sul suo account Facebook il videoclip ufficiale del brano, dove interpreta il ruolo di un uomo d’arte, Oscar Francisco Zalon, che sfreccia a bordo di una spider per le strade del Salento. (Open)

AMICO SPECIALE Checco Zalone, addio a Mirko, il ragazzino malato di Sma. Immagini che svelano un lato ultra sportivo dell’attrice, 75 anni, premio Oscar per aver interpretato alla perfezione l’austera regina Elisabetta II nel 2007 (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr