Italian Job: gli italiani in Premier, quelli di oggi e quelli storici

Sky Sport SPORT

Ecco gli italiani di oggi e di ieri nel campionato nella lega più ricca e famosa al mondo. IL CALENDARIO DELLA PREMIER. CRYSTAL PALACE-ARSENAL LIVE

Prima di loro, però, tanti altri nomi noti hanno indossato le maglie più prestigiose nel campionato inglese: da Zola e Vialli, leggende del Chelsea, a Paolo Di Canio che è tutt’oggi un idolo della tifoseria West Ham.

L’ultimo è Gianluca Scamacca, ma con lui sono altri quattro, attualmente, gli italiani che giocano in Premier League. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Tra queste spicca senza dubbio il campionato inglese, meglio conosciuto come Premier League, considerato da esperti, appassionati e semplici tifosi, come la manifestazione nazionale calcistica più bella ed avvincente nel mondo. (Bottadiculo)

Stiamo parlando del portiere del Barcellona, noto soprattutto per i suoi trascorsi in Italia alla Fiorentina prima, e ... Un calciatore accostato più volte al Napoli negli anni passati, firmerà a breve per una squadra inglese di Premier League. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Parte con Crystal Palace-Arsenal il campionato più ricco e bello del mondo: Manchester City e Liverpool davanti, Conte prova a infilarsi con il suo Tottenham (la Repubblica)

Chiudono Nottingham e Fulham a 1.000 più il Bournemouth fanalino di coda a quota 1.500! Per Wolves, Crystal Palace ed Everton la quota sale a 500 mentre Southampton, Brentford e Leeds si giocano a 750. (Tuttosport)

A riportalo è stato Sport, indicando come il calciatore olandese sarebbe disposto a ridurre l’ingaggio pur di rimanere in blaugrana, facendo così saltare le trattive con il Manchester United e Chelsea (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Offerto ad un altro club di Serie A! Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, sfuma Tanganga? (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)