Mourinho, pranzo a Trigoria: “Domani come una squadra” – FOTO

Mourinho, pranzo a Trigoria: “Domani come una squadra” – FOTO
ForzaRoma.info SPORT

Lo ha immortalato José Mourinho con uno scatto, in cui ha scritto: "Incontro con la squadra, allenamento di squadra, pranzo di squadra e domani come una squadra"

Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, riecco Vina e Calafiori: il report dell'allenamento. Sembrano arrivare buone notizie in casa Roma in vista dei prossimi impegni. Solo lavoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, che però non preoccupano: si tratta di uno step programmato per non sovraccaricare i muscoli dei due calciatori che rimangono comunque a disposizione dello Special One (Fantacalcio.it)

Probabile una loro convocazione per domani, ma per partire dalla panchina: contro il Torino invece l'esterno uruguaiano potrà ritornare dal primo minuto consentendo a Mourinho di proporre nuovamente la difesa a quattro I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni muscolari e saranno a disposizione per le prossime sfide di Conference League e campionato. (Corriere dello Sport.it)

I giallorossi inizialmente hanno lavorato sugli scambi nello stretto Vocegiallorossa.it ha seguito i primi 15' della seduta, quelli aperti ai media, e riferisce che erano presenti in gruppo Vina e Calafiori, mentre svolgono un lavoro individuale programmato Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. (Torino Granata)

ULTIME DA TRIGORIA: Vina e Calafiori tornano in gruppo, l'infermeria si svuota

È stato come squadra che abbiamo vinto a Genova, come squadra dobbiamo fare di tutto per vincere. Se deve giocare una partita, sia di Serie A che di Conference League, per me non è un problema. (Voce Giallo Rossa)

"Ho iniziato bene il campionato, nell'ultimo mese non ho giocato come prima ma è difficile giocare tutte le partite. Ho sempre pensato fosse un giocatore di qualità e ala offensiva, per giocare una partita, stare in panchina ed entrare. (LAROMA24)

Nella seduta di rifinitura in vista di Roma-Zorya, gara di Conference League che si giocherà domani sera allo Stadio Olimpico, sono regolarmente in gruppo sia Matias Vina che Riccardo Calafiori. I due dunque saranno a disposizione di Josè Mourinho a partire dalla gara di domenica prossima contro il Torino. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr