Mourinho, pranzo a Trigoria: “Domani come una squadra” – FOTO

ForzaRoma.info SPORT

Lo ha immortalato José Mourinho con uno scatto, in cui ha scritto: "Incontro con la squadra, allenamento di squadra, pranzo di squadra e domani come una squadra"

Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, riecco Vina e Calafiori: il report dell'allenamento. Sembrano arrivare buone notizie in casa Roma in vista dei prossimi impegni. Solo lavoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, che però non preoccupano: si tratta di uno step programmato per non sovraccaricare i muscoli dei due calciatori che rimangono comunque a disposizione dello Special One (Fantacalcio.it)

Diffidati: -. Squalificati: -. Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Cristante (positivo al COVID-19), Villar (positivo al COVID-19) avoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. (Voce Giallo Rossa)

Nell'allenamento di questa mattina, di rifinitura in vista del match di domani sera contro lo Zorya, Matias Viña e Riccardo Calafiori hanno lavorato con il gruppo. I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni muscolari e saranno a disposizione per le prossime sfide di Conference League e campionato. (Corriere dello Sport.it)

Come squadra abbiamo vinto bene contro il Genoa e domani come squadre dobbiamo giocare e fare di tutto per vincere. Domenica a fine partita ha detto che domani o col Torino o entrambe giocherà Zaniolo. (LAROMA24)

Quello che ho detto a Genova è del modo in cui ha festeggiato, è come se avesse giocato 90 minuti". Quando recupereremo tutti i giocatori, l'obiettivo sarà sempre tornare al modello di gioco che volevamo sviluppare (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it ha seguito i primi 15' della seduta, quelli aperti ai media, e riferisce che erano presenti in gruppo Vina e Calafiori, mentre svolgono un lavoro individuale programmato Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. (Torino Granata)