Diretta/ Cosenza Vicenza (risultato finale 2-1): accorcia Meggiorini su rigore

Diretta/ Cosenza Vicenza (risultato finale 2-1): accorcia Meggiorini su rigore
Il Sussidiario.net SPORT

Vicenza subito pericoloso con Taugourdeau dopo 2′ su punizione, ma al primo affondo è il Cosenza a passare.

PROBABILI FORMAZIONI COSENZA VICENZA. Le probabili formazioni di Cosenza Vicenza, match che andrà in scena allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza

(RISULTATO FINALE 2-1) ACCORCIA MEGGIORINI SU RIGORE. Una volta incassato il 2-0 il Vicenza sbanda, al 32′ il Cosenza va vicinissimo al tris con una gran girata di Gori e solo il palo nega il gol della doppietta e il tris ai rossoblu. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

I tre punti sono importanti, ci danno morale, voglia, determinazione per crescere sempre di più Ci poteva essere qualche imprecisione ma avevo detto che non dovevamo sbagliare dal punto di vista dell’impegno ed è andata proprio così. (Tifo Cosenza)

Mister DI CARLO 4:. Fate voi…. PADELLA 5,5:. ammonito per un fallo su Caso: lui protesta ma il pestone c’è. (VicenzaToday)

Vigorito fra i pali, in difesa fa il suo ritorno dopo la squalifica Tiritiello, che affianca Rigione e Vaisanen. Zaffaroni dà concretezza. Il tecnico silano conferma le indiscrezioni della vigilia schierando il 3-5-2 con Caso a supporto di Gori in avanti. (Cosenza Channel)

Di Carlo resta al palo: Cosenza-Vicenza 2-1

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

“Il gol ci ha dato fiducia e ci sono state giocate di qualità, sono contento della prestazione dei ragazzi. Si è percepita la vicinanza del pubblico, anche quando c’è stata qualche sbavatura hanno compreso il momento e questo al campo arriva. (Iacchite.blog)

Caso fa 2-0, troppo tardi per Meggiorini. Dopo poco, però, il Cosenza mette in cassaforte il risultato. Niente da fare per il Vicenza che, dopo il ko 2-1 in casa del Cosenza , resta inchiodato a zero punti, al contrario dei calabresi che centrano la loro prima vittoria stagionale. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr