Coronavirus, 3 morti nell'ultimo giorno in Valle d'Aosta

Coronavirus, 3 morti nell'ultimo giorno in Valle d'Aosta
Altri dettagli:
Aosta Oggi ECONOMIA

A fronte di 54 nuovi casi identificati risultano 112 guariti (958 i tamponi effettuati nell'ultimo giorno)

l casi attualmente positivi invece sono in diminuzione per il secondo giorno consecutivo.

Il totale delle morti sale così a 434, otto delle quali sono avvenute in questo mese di aprile.

Coronavirus, 3 morti nell'ultimo giorno in Valle d'Aosta. Il bollettino dell'8 aprile: in calo il numero di positivi attuali, ma il bilancio dei decessi si aggrava. (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto comunicato dalla polizia cantonale del Vallese, il sinistro ha avuto luogo poco prima delle 17. L’uomo è morto all’ospedale di Berna, dove era stato trasportato dall’elicottero di Air Zermatt venerdì scorso, 3 aprile, dopo essere stato recuperato sul luogo dell’incidente, ad un’altitudine di 3.120 metri. (AostaSera)

di Luciano Fassari. 08 APR - L’Italia torna a tingersi di arancione e circa 25 mln di italiani lasceranno la zona rossa. Per la Campania invece perlomeno fino al 20 aprile sarà zona rossa dato che la Regione ci è finita la scorsa settimana proprio per l’alto indice Rt. (Quotidiano Sanità)

L'Usl della Valle d'Aosta risponde ai dubbi sulle numerose somministrazioni di dosi di vaccino anti-Covid di persone inserite nella categoria "altro", su cui la Commissione parlamentare antimafia ha anticipato di voler chiedere chiarimenti. (Aosta Oggi)

Covid Valle d'Aosta | oggi 54 contagi e 3 morti | bollettino 8 aprile

I guariti sono stati 83 nelle ultime 24 ore. I decessi di persone positive al Covid in Valle d’Aosta da inizio emergenza sono stati 431 (Adnkronos)

L’attenzione di Nicola Morra, Senatore della Repubblica Italiana, Presidente della Commissione Antimafia, è indirizzata ad esaminare i numeri delle diverse categorie di vaccinati, in Valle d’Aosta. Auspichiamo – sottolinea – massima collaborazione nella trasmissione dei dati alla Commissione Antimafia da parte delle istituzioni competenti” (VoxPublica)

Advertising. CamuniCando : Vaccini Covid, Fontana: “In Lombardia 1,9 milioni di somministrazioni, da oggi prenotazioni per over 70”… - koisespi : Che poi che un uomo non si alzi nel congedare una donna è davvero osceno, affanculo il Covid, valle incontro e dall… - fisco24_info : Covid Valle d'Aosta, oggi 54 contagi e 3 morti: bollettino 8 aprile: I dati delle Regioni - AnsaValledAosta : Covid: tre decessi in 24 ore in Valle d'Aosta. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr