Ilary Blasi, il dettaglio ricorrente non passa inosservato: fan curiosi

Ilary Blasi, il dettaglio ricorrente non passa inosservato: fan curiosi
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Un particolare non passa inosservato: la scollatura al punto vita. Chi ha guardato con attenzione i suoi abiti, ha sicuramente notato che in ogni puntata una sua parte del corpo è scoperta.

Possiamo dire con certezza, che Ilary Blasi con ogni vestito che indossa non è mai volgare ma si mostra perfetta ed elegante in ogni occasione.

Per questa quindicesima edizione dell’Isola, Ilary Blasi ha scelto look particolari ma ai fan da casa non è passato inosservato un dettaglio. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

Una puntata infuocata quella dell’Isola dei Famosi che ha visto la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Tommaso Zorzi confrontarsi animatamente con alcuni naufraghi. Continuano le polemiche all’Isola dei Famosi e questa volta a intervenire è stata la padrona di casa, Ilary Blasi, spalleggiata dall’opinionista Tommaso Zorzi che non le ha mandate a dire. (Yeslife)

Una volta tornati a Playa Reunion, Angela Melillo ha avuto un crollo emotivo per colpa di Miryea Stabile. Angela Melillo ha un crollo emotivo a L’Isola dei Famosi dopo l’accusa di Miryea: “Sto male”. Sul finire della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, Miryea Stabile ha rivelato che il gruppo dei Primitivi si sarebbe messo d’accordo per nominare compattamente Gilles Rocca, creando non poche tensioni. (Lanostratv)

Angela Melillo - 10mille+ - Canieuest96 : Angela Melillo che piange a 2 cm dalle tette di Valentina Persia #isola - danitrash77 : Il pianto a secco di Angela Melillo è sublime, si vede come si sforzi a fare la vittima — Decisamente ahahah, vogli… - erreesse3 : RT @AishaLaylaa: La meschinità di Angela Melillo mi lascia senza parole. (Zazoom Blog)

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si infuria con i naufraghi in diretta: “Patetici e banali”

Brutto momento per la conduttrice Ilary Blasi che dalla prossima edizione potrebbe anche non esserci. Ilary Blasi su Totti: “Roma per lui croce e delizia”. Ilary Blasi, conduttrice e moglie di Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi parlando molto di suo marito. (Inews24)

Mi sono fidata sempre di mia madre e poi mi ha pugnalata alle spalle […] Poi sono cresciuta senza papà Miryea ha alle spalle una storia difficile come aveva raccontato lei stessa sull’Isola dei Famosi ai compagni. (DiLei)

A confermare i sospetti dell’opinionista sono le parole di Miryea Stabile, che rivela: “Semplicemente Gilles ha chiesto a tutti di essere nominato”. Durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi è scoppiato il finimondo tanto che addirittura Tommaso Zorzi ha perso le staffe che si è scagliato contro i naufraghi. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr