Vicenza. Arrestato Pierangelo Pellizzari. Ha ucciso l’ex moglie con quattro colpi di pistola sul volto

Agenpress INTERNO

I Carabinieri, che sorvegliavano da ieri il luogo, hanno sentito alcuni rumori, sono entrati e hanno sorpreso e arrestato l’omicida.

Per uccidere l’ex moglie Rita Amenze a Noventa Vicentina Pellizzari ha esploso almeno quattro colpi di pistola

- Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – E’ stato arrestato intorno alle 14 dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, l’uomo accusato di aver ucciso la moglie nel vicentino. (Agenpress)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri lo hanno sorpreso con la pistola in tasca. E’ finita la fuga di Pierangelo Pellizzari, l’uomo accusato di aver ucciso la moglie nel vicentino. Pellizzari avrebbe sparato 4 colpi contro l’ex moglie, Rita Amenze, 3 al volto e uno alle spalle. (Radionorba)

I testimoni raccontato che con tutta calma ha infilato la pistola nella giacca, è salito sulla sua jeep e si è allontanato E' stato arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, 61 anni, l'uomo accusato di aver ucciso la moglie trentenne Rita Amenzenel vicentino. (Sky Tg24)

Per uccidere l'ex moglie Rita Amenze a Noventa Vicentina, Pierangelo Pellizzari ha esploso almeno quattro colpi di pistola. Si era barricato ed era ancora armato, con sé aveva la pistola con la quale è accusato di aver ucciso ieri mattina all'alba la sua ex moglie. (RTL 102.5)

La fuga iniziata ieri mattina, è terminata oggi poco dopo le due del pomeriggio. E’ stato arrestato Pierangelo Pellizzari, 61 anni, che all’alba di ieri, a Noventa Vicentina, ha ucciso sua moglie, Rita Amenze, 31enne di origini nigeriane, con 4 colpi di pistola sparati a bruciapelo, mentre lei era nel parcheggio dell’azienda per la quale lavorava. (Cronache della Campania)

Femminicidio di Noventa, la vittima voleva lasciare il marito. Si era barricato. La vittima avrebbe tentato di ripararsi con le braccia, poi sfiorate dai proiettili Come riporta Prima Vicenza, era barricato in un edificio con la pistola usata per assassinare la moglie Rita Amenze, ancora in tasca. (Prima Milano Ovest)

La vittima, Rita Amenze, che avrebbe compiuto 31 anni il 26 settembre prossimo, è stata uccisa stamane a colpi d'arma da fuoco a Noventa Vicentina. La donna, che si apprestava a iniziare il turno di lavoro, sarebbe stata vittima di un agguato. (Il Mattino di Padova)