Paura anche nel Salento per il forte terremoto avvenuto in Grecia

La Stampa INTERNO

È stata sentita anche in Puglia, in particolare nel Salento, la scossa di terremoto di magnitudo 5.2 che ieri sera è stata registrata con epicentro nella zona di Ioannina, in Grecia, non distante dal confine con l’Albania. Telefonate di gente allarmata sono giunte alla centrale operativa dei Vigili del fuoco. Al momento non si registrano emergenz... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

ATENE – Sono sette le scosse sismiche registrate nella notte in Grecia, tutte di magnitudo superiore a 4, dopo quella di ieri sera pari a 5.2, a nord-ovest di Atene. Al momento non vi è notizia di feriti o danni. (il Paese Nuovo)

La terra ha tremato con epicentro a a 22 km dalla città di Ioannina nell'Epiro. Una forte scossa di terremoto che è stata avvertita anche a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Segnalazioni in particolare da Nardò, Lecce, Gallipoli, Maglie, San.... (La Repubblica)

La Passalacqua Ragusa perde ed anche male a Venezia contro l'Umana. L'avvio delle padrone di casa è pressoché perfetto: gran difesa, rimbalzi offensivi e 9-0 in 4’15”, con Ragusa che si sblocca quasi a metà... (Nuovo Sud)

La prima scossa, di magnitudo 5,2 è stata registrata alle 22,14 a 22 km dalla città di ... (TarantoBuonaSera.it)

Nell'immagine d'archivio, un sismografo della sala operativa di Roma dell'Istituto Nazionale di Geofisica. 20090405 -ROMA-CRO: TERREMOTI: PROTEZIONE CIVILE; MAGNITUDO 4.6, NESSUN DANNO . (Articolotre)