Handanovic: “Critiche? Non me ne frega niente. E non mi sta bene se a farlo è chi…”

fcinter1908 SPORT

Sappiamo con chi giochiamo, siamo l'Inter e siamo forti: dobbiamo avere il giusto rispetto dell'avversario ma sappiamo di doverci giocare le nostre carte

A noi non ce ne frega niente: del punto a Genova, visto com'è andata la partita, vedo il bicchiere mezzo pieno.

Le critiche a me?

Sono cose superficiali, non sanno cosa significa essere un portiere: non me ne frega niente, siamo alla terza giornata. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questi l'Inter ha iniziato a muoversi sul mercato dei portieri con Onana primo nome. Non direttamente, ma anche contro la Sampdoria Samir Handanovic ha dimostrato come la sua carriera, almeno per ora, abbia intrapreso una pericolosa parabola discendente. (fcinter1908)

Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.com sulla pista Onana: “L'Inter continua a valutare André Onana per la prossima stagione. I dirigenti nerazzurri si stanno già muovendo sul mercato alla ricerca del portiere titolare per il futuro. (fcinter1908)

Nonostante sia andata in vantaggio per due volte, l'Inter si è fatta rimontare da una buona Sampdoria. "L’Inter vista a Genova è apparsa poco lucida e con tanti uomini a corto di energie". (fcinter1908)

Per questi l'Inter ha iniziato a muoversi sul mercato dei portieri con Onana primo nome. Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. (Calciomercato.com)

Ma proprio per questo motivo il rischio che si crei un'asta per il suo ingaggio è proprio ciò che i nerazzurri speravano di evitare Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', infatti, i blaugrana hanno fiutato l'affare che potrebbe condurre all'attuale portiere dell'Ajax, di cui è già ufficiale l'addio ai Lancieri nella prossima stagione a parametro zero. (Sportal)

L'ex portiere francese difende Handa: "E' stato fondamentale anche lo scorso anno". Autore di una prestazione macchiata da una fatale incertezza a Marassi, che ha aperto la strada alla rete di Yoshida in Samp-Inter 2-2, Samir Handanovic è finito un'altra volta nel mirino della critica, che già lo aveva crocifisso per l'errore marchiano in fase di costruzione nel match col Verona. (Fcinternews.it)