Handanovic: “Critiche? Non me ne frega niente. E non mi sta bene se a farlo è chi…”

Handanovic: “Critiche? Non me ne frega niente. E non mi sta bene se a farlo è chi…”
fcinter1908 SPORT

Sappiamo con chi giochiamo, siamo l'Inter e siamo forti: dobbiamo avere il giusto rispetto dell'avversario ma sappiamo di doverci giocare le nostre carte

A noi non ce ne frega niente: del punto a Genova, visto com'è andata la partita, vedo il bicchiere mezzo pieno.

Le critiche a me?

Sono cose superficiali, non sanno cosa significa essere un portiere: non me ne frega niente, siamo alla terza giornata. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul portiere dell'Ajax, infatti, si è inserito prepotentemente il Barcellona. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', infatti, i blaugrana hanno fiutato l'affare che potrebbe condurre all'attuale portiere dell'Ajax, di cui è già ufficiale l'addio ai Lancieri nella prossima stagione a parametro zero. (Sportal)

Per questi l'Inter ha iniziato a muoversi sul mercato dei portieri con Onana primo nome. Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. (Calciomercato.com)

Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. Il problema Handanovic, però, rimane ancora”, si legge (fcinter1908)

Libero – Inter poco lucida e Handanovic è un problema. Urge un portiere affidabile

5,5 il voto che troviamo su La Gazzetta dello Sport: "Un po' di problemi in porta per le grandi. Contro la Sampdoria Samir Handanovic è apparso lento e indeciso, soprattutto in occasione del primo gol blucerchiato. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano fondato da Vittorio Feltri definisce un mezzo passo falso il pari di Genova, ma soprattutto chiosa "urge un portiere davvero affidabile all'Inter" Così Libero commenta il pareggio esterno dell'Inter, 2-2 in casa della Sampdoria, macchiato da un paio di incertezze dell'estremo difensore sloveno. (TUTTO mercato WEB)

Urge un portiere davvero affidabile all’Inter" Nonostante sia andata in vantaggio per due volte, l'Inter si è fatta rimontare da una buona Sampdoria. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr