Casting fascia sinistra, tutti i nomi di Tiago Pinto

Casting fascia sinistra, tutti i nomi di Tiago Pinto
Per saperne di più:
Voce Giallo Rossa SPORT

La sensazione è che si possa chiudere a 15 milioni, con il Palmeiras che dovrà versare il 50% al Montevideo.

Il terzino giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e urge, quindi, un rinforzo sulla fascia, con Calafiori al momento come unica alternativa di ruolo.

Da Trigoria è pronta un'offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus mentre i brasiliani, inizialmente, chiedevano ben 18 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Per il momento le strade di Totti e la Roma non sono destinate a ritrovarsi. Il ruolo attuale di Totti è a metà tra il manager e il talent scout e gli piace. (LAROMA24)

Questa volta l’attore protagonista è Tiago Pinto che all’esterno di Trigoria ha risposto ad alcune domande dei tifosi. Sull’ex capitano ha detto: “La sua volontà non coincide con la mia“. (Tuttoasroma.it)

Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha definito l’arrivo dal Palmeiras del terzino Vina, come confermato da Tiago Pinto all’uscita dal centro sportivo di Trigoria: «Come va il mercato? Il mercato sta andando bene, Vina arriva presto». (tuttocalcionews)

Tiago Pinto conferma tutto: “Roma, arriva Vina. Xhaka? Vediamo”. Il video

Arriva Vina. Un'ultima battuta l'ha lasciata parlando di Francesco Totti e di un possibile ritorno nella dirigenza giallorossa: ”Abbiamo volontà diverse” (La Sicilia)

@SkySport#Transfers #AFC pic.twitter.com/pCgTBp8n57 — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 20, 2021. Secondo quanto riferisce Angelo Mangiante su Twitter, l’accordo è ormai cosa fatta. The deal between AsRoma and Arsenal is almost done. (Siamo la Roma)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr