Casting fascia sinistra, tutti i nomi di Tiago Pinto

Voce Giallo Rossa SPORT

La sensazione è che si possa chiudere a 15 milioni, con il Palmeiras che dovrà versare il 50% al Montevideo.

Il terzino giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e urge, quindi, un rinforzo sulla fascia, con Calafiori al momento come unica alternativa di ruolo.

Da Trigoria è pronta un'offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus mentre i brasiliani, inizialmente, chiedevano ben 18 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

All’uscita dal centro sportivo di Trigoria, general manager della Roma, ha fatto il punto sul mercato giallorosso. Il mercato della Roma continua ad evolvere. Il mercato sta andando bene, Vina arriva presto». (tuttocalcionews)

Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. Tiago Pinto: “Non dipende da me”. (ForzaRoma.info)

Per questo Tiago Pinto avrebbe già trovato il suo sostituto in caso di partenza: sarebbe Marcos Senesi, 24 anni del Feyenoord, argentino ma con passaporto italiano Luiz Diaz si è messo in luce nella passata stagione con il Porto, totalizzando 47 presenze con 11 reti e 6 assist. (Calcio In Pillole)

"La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata. Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. (Calciomercato.com)

Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti Totti, Tiago Pinto vuota il sacco. Come riferito da La Repubblica, Tiago Pinto accennando a Totti ha utilizzato testuali parole: "La sua volontà non è la mia". (Sportevai.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)