Jannik Sinner oggi torna ad allenarsi in vista di Roma: cosa può fare e cosa ancora no

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova stagione tennistica di Jannik Sinner inizia dai campi d’allenamento di Montecarlo. L’ultimo conto alla rovescia per il suo definitivo rientro in campo è appena cominciato, perché da oggi – lunedì 14 aprile – il numero 1 al mondo può finalmente tornare ad allenarsi liberamente. Sospeso per tre mesi da ogni competizione per il caso Clostebol (lo stop patteggiato con la WADA durerà fino al prossimo 4 maggio), per il tennista altoatesino il traguardo degli Internazionali di Roma – in programma dal 7 al 18 maggio – non è mai stato così vicino. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Il numero uno del mondo è pronto a rimettersi in marcia dopo due mesi di stop forzato. Ma intanto, da oggi, Jannik Sinner può tornare a toccare la terra rossa del Country Club di Montecarlo (mowmag.com)
Il mondo dello sport tricolore è di nuovo nella bufera. Dopo mesi turbolenti segnati dai casi di scommesse illegali nel calcio, con i nomi altisonanti di Tonali, Fagioli, Florenzi e Di Maria sotto i riflettori, la scossa è arrivata anche nel tennis. (Napolipiu.com)
Roma, 14 apr. L’obiettivo è essere al 100% per gli Internazionali d’Italia, al via il prossimo 7 maggio, data del suo rientro nel circuito dopo lo stop per il caso clostebol. (Askanews)

Da oggi puo’ allenarsi in circoli privati ed anche con dei colleghi che pero’ non dwvono essere iscritti a nesaun torneo. Possiamo parlare di ripartenza ufficiale, finalmente con la racchetta e non solo in palestra. (News Sports)
Tennis, Sinner può allenarsi liberamente: il n. 1 al mondo punta Roma 14 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)
Da ieri, domenica 13 aprile, Sinner è libero di allenarsi anche nelle strutture ufficialment Per la quarantacinquesima settimana consecutiva, Jannik Sinner è il Numero Uno del tennis mondiale. (Tuttosport)