Mathieu van der Poel concede il bis

RSI.ch Informazione SPORT

Da quel momento, proprio come nella giornata di ieri, è stato il momento degli uomini di classifica di lanciare degli attacchi.

Il 26enne con il successo ha pure sfilato la maglia gialla di leader della classifica a Stefan Küng.

L'ultimo a provarci è stato Ivan Garcia Cortina, riassorbito nell'ultimo chilometro dal gruppo dal quale si sono poi staccati Julian Alaphilippe e Mathieu van der Poel per la volata, con il 26enne che non ha lasciato scampo al campione del mondo in carica

L'olandese ha trovato la seconda vittoria consecutiva nella terza tappa del Tour de Suisse, bruciando tutta la concorrenza in volata sul traguardo di Pfaffnau (Lucerna). (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

17.14 ED È DOPPIETTA PER MATHIEU VAN DER POEL! con l’ennesima giornata da incorniciare per Mathieu Van der Poel, termina qui la nostra DIRETTA LIVE della terza tappa del Giro di Svizzera 2021. (OA Sport)

LINK UTILI GIRO DI SVIZZERA 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro di Svizzera 2021. ***** Mathieu Van Der Poel. **** Julian Alaphilippe, Ivan Garcia Cortina. Il nostro live comincerà alle 13:10, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

Risultato Tappa 3 Giro di Svizzera 2021. . Classifica Generale Giro di Svizzera 2021 Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Mathieu van der Poel ha conquistato la terza frazione del Giro di Svizzera 2021. (SpazioCiclismo)

15.25 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ) 16.34 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ). (OA Sport)

Due su due per Mathieu van der Poel: l’olandese, dopo aver vinto la frazione di ieri, si aggiudica anche la terza tappa al Giro di Svizzera 2021, imponendosi in volata, spazzando via gli avversari, sul traguardo di Pfaffnau. (OA Sport)

La nostra priorità è la salute di corridori e membri dello staff, quindi abbiamo deciso di ritirarci dal Giro di Svizzera dopo averne parlato con gli organizzatori. La persona coinvolta è asintomatica ed è stato ovviamente isolato in quarantena in hotel. (SpazioCiclismo)