Manovra, Bankitalia giudica stima PIL 2020 condivisibile e 2021 abbordabile

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - La stima di crescita dell'economia italiana dello 0,6% contenuta nella Manovra "si conferma condivisibile e in linea con le nostre valutazioni più recenti". (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Il PIL 2020 dell'Italia sotto la lente: ecco quanto crescerà il Belpaese secondo l'esecutivo e ancora secondo Bankitalia (Money.it)

Borse di studio ai giovani laureati per la frequenza di corsi universitari di perfezionamento: ecco come aderire. (PMI.it)

Audizione a Palazzo Madama Manovra, Bankitalia: condivisibile crescita Pil 2020 a +0,6% Anche la stima di crescita dell'1% per il 2021 "non è fuori portata", ha detto il vice direttore generale di Bankitalia, Luigi Federico Signorini... (Rai News)

Non riconosco insindacabilità al tuo operato, ma sono pronto a difenderti con determinazione di fronte a ogni gratuito detrattore. Ciò detto, alcuni avvenimenti mi generano perplessità,… (Salernosera)

Il premier Giuseppe Conte ha convocato giovedì alle 18 una riunione di tutta la maggioranza sui tempi e i modi di discussione della legge di bilancio. (Agenzia ANSA)

Per UpBilancio la nuova Ace aiuterà in particolare le imprese minori Gli investitori e i risparmiatori hanno bisogno di certezze. (Il Sole 24 ORE)