Isola 15, nel cast anche un’ex gieffina e un noto YouTuber? L’indiscrezione

Isola 15, nel cast anche un’ex gieffina e un noto YouTuber? L’indiscrezione
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Awed invece è un noto YouTuber ed attuale conduttore del Gf Vip Party, spazio di approfondimento del Gf Vip 5 in streaming su MediasetPlay

Secondo l’indiscrezione di Tv Blog tra i concorrenti dell’ultima ora ci sono Daniela Martani e Simone Paciello, in arte Awed.

La prossima edizione del L’Isola dei Famosi partirà il 12 di marzo in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.

La prima ha già partecipato ad un reality show di Canale 5, essendo stata una concorrente della nona edizione del Grande Fratello (Isa e Chia)

Su altre testate

Non ci resta allora che attendere la data di inizio del reality, che dovrebbe partire ufficialmente venerdì 12 marzo, invece che giovedì 11 marzo, come anticipato qualche giorno fa da Tv Blog stesso. E voi cosa ne pensate? (Isa e Chia)

Ora TvBlog svela il nome di altri due naufraghi: il primo è Simone Paciello, in arte Awed, youtuber da circa due milioni di followers, che conduce attualmente il GF Vip Party, programma in onda su Mediaset Play dedicato al Grande Fratello Vip. (Trendit)

Dall’altro lato, in attesa di conferme sul cast dell’Isola dei Famosi 2021, si fanno sempre più insistenti che danno per certa la partenza di alcuni vip già noti soprattutto al pubblico di Rai1 (Il Sussidiario.net)

Awed parteciperà come concorrente a un reality di Canale 5 – attenzione SPOILER!

Stiamo parlando di Andrea Cerioli, da molti conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne per ben due volte, moltissime telespettatrici si sono innamorate di lui grazie alla sua autenticità Isola Dei Famosi 2021: edizione ricca di novità, tra i naufraghi ci sarà anche un famoso ex tronista di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta. (Formatonews)

Dopo Denis Dosio, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip la televisione pesca ancora nel mondo del web per trovare nuovi concorrenti per i reality di punta. Speriamo che Awed ci dia grandi soddisfazioni e, soprattutto, che ne dia ai suoi colleghi reactioner che avranno un motivo in più per seguire L’isola dei famosi. (Webboh)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr