Nicola salta addosso a Sirigu a fine partita: il video diventa virale sui social

Toro News SPORT

Sul web è diventato virale il video della gioia di Nicola dopo la fine della gara di ieri sera che ha sancito la sua prima vittoria da quando allena il Torino.

L’allenatore granata, subito dopo il triplice fischio, è corso in campo andando ad abbracciare il portiere Sirigu, come a scuoterlo dal torpore, mostrando tutta la sua gioia per questa importante vittoria.

In quel momento, probabilmente, il tecnico del Toro ha rappresentato tutto il popolo granata che aspettava da molto questa vittoria, che vale ancora di più se si conta che è arrivata contro una diretta concorrente

(Toro News)

Su altri giornali

Due squadre contro le quali l’ex Valencia ha offerto prestazioni opache, non riuscendo ad incidere nonostante la maglia da titolare affidatagli in entrambe le occasioni da Nicola. E se contro il Grifone a subentrargli era stato un Verdi altrettanto sottotono, contro il Cagliari il quarto d’ora finale disputato da Bonazzoli può aver messo una pulce nell’orecchio del tecnico. (Toro News)

La sua "maledizione", che vivrà solo negli anni seguenti, è stato quello di portarsi addosso il nome di uno dei più grandi capitani della storia granata. Il bilancio in numeri di Osvaldo Ferrini nel Torino. (Torino Granata)

Era successo oltre un anno fa, nel gennaio 2020, quando c'era ancora Walter Mazzarri. Ora si potrebbe tentare il tris contro un Sassuolo quest'anno non trascendentale. (Torino Granata)

Il fattore Mandragora che con Izzo e Bremer forma un triangolo tattico e che si sono messi in mostra anche per una condizione di forma importante che va oltre a quella di Belotti che sta invece vivendo un periodo di minor incisività e brillantezza Adesso si copre di più e meglio e il quotidiano Tuttosport in prima pagina titola: “Riecco il Toro! (Torino Granata)

La fase difensiva è più solida come dimostrano le due partite consecutive senza subire gol, il vero tallone d’Achille dei granata dal 2020. Mantenere la porta inviolata per due gare, infatti, non accadeva dalle ultime due partite del girone d’andata dello scorso campionato, vittorie su Roma e Bologna. (Torino Granata)

Con Izzo a destra e Bremer a sinistra, protagonista di un reparto che vale una squadra di livello europeo. Perché la forza attraverso la quale il Toro squadra ha vinto di misura, soffrendo e non patendo contro i rossoblù, si è forgiata in quei primi tre pari là. (Tuttosport)