Affari Tuoi, il gestaccio di Nives non inquadrato dalle telecamere verso il figlio: "75.000, no!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad Affari Tuoi va in scena il trionfo di Paolo e di mamma Nives. La puntata andata in onda martedì 3 settembre è stata davvero mozzafiato.I concorrenti hanno rifiutato diverse offerte pesantissime, soprattutto due da 44.000 euro. Davanti a offerte di questo tipo in tanti avrebbero vacillato, ma Paolo non ha mollato la presa, anzi ha cercato fino all'ultimo pacco il bottino pieno. Sfumati i 300.000 euro, il concorrente dell'Emilia Romagna ha cercato di blindare i 100.000 euro rimasti in gioco ma di fatto si è dovuto arrendere quando il gioco volgeva allo snodo più difficile: due pacchi rossi, uno 50.000 e uno da 100.000. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
SETTORE: Personale Operaio CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Arriva da Gemmano il campione della trasmissione di Rai Uno 'Affari Tuoi'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il concorrente dell'Emilia Romagna, questa sera, dopo aver raccontato la sua storia, è riuscito a conquistare una grossa cifra da investire nella casa che sta costruendo con la compagna. (Fanpage.it)
Ad animare la seconda puntata "made in" De Martino è stato Paolino, concorrente dell'Emilia Romagna, accompagnato in studio e nel gioco da mamma Nives. (Liberoquotidiano.it)
Si pagheranno presto 100 dollari locali (circa 56 euro), cui vanno sommati 17-23 NZdollar per l’Eta, l’autorizzazione elettronica, simile all’Esta necessario per entrare da turisti negli Stati Uniti, e a sua volta ritoccata all’insù di recente: il costo totale per il solo accesso – il tutto va corrisposto al momento in cui si richiede il “visto” - sarà quindi dell’ordine dei 70 euro. (Il Giornale d'Italia)