Lazio-Udinese da montagne russe! Succede di tutto: 8 gol e 3 espulsi

Inter-News SPORT

Lazio e Udinese si sono affrontate per il quindicesimo turno di Serie A allo Stadio Olimpico di Roma.

I friulani trovano il terzo gol in contropiede con Nahuel Molina al 44′.

SPETTACOLO – Il turno infrasettimanale di Serie A si chiude con Lazio-Udinese.

Poi Sergej Milinkovic-Savic trova l’incrocio dei pali con un meraviglioso sinistro da fuori area e firma il pareggio al 56′.

Francesco Acerbi completa la rimonta per la squadra di Maurizio Sarri con un colpo di testa sul filo del fuorigioco al 79′

(Inter-News)

Su altre testate

Ci sono stati tanti episodi, due espulsioni e tanti gol". live Lazio, Sarri: "Era fallo per noi nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport invece è più critico e il voto è durissimo, 4,5: "Altalene, goleade subite, la sua Lazio è senza difesa, vive pericolosamente". I voti. TMW: 5,5. Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 4,5. (TUTTO mercato WEB)

– L’Olimpico ha dato il suo verdetto. Intervenuto ai microfoni di DAZN, della radio ufficiale biancoceleste e della conferenza stampa nel post-partita, Maurizio Sarri ha così analizzato l’incontro. (LazioNews)

"Abbiamo fatto un primo tempo in confusione, poi c'è stata una grande reazione. Nel primo tempo però eravamo in totale confusione perché probabilmente eravamo ancora convalescenti dopo il disastro di Napoli". (Sport Mediaset)

Un episodio su cui Maurizio Sarri, a fine partita, ha voluto fare chiarezza: "Abbiamo preso il pareggio su una punizione per noi. E sul mercato: "Qualcosa si deve fare". Continua il momento 'no' in campionato per la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Dobbiamo trovare delle certezze in campo, non siamo una squadra che si può definire squadra nel vero senso della parola". Stiamo sbagliando tanto e dobbiamo poi correre ai ripari, manca solidità". (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr