Salernitana-Parma, le probabili formazioni

la Città di Salerno SPORT

Calcio giocato (finalmente, la sfida con il Parma avrà inizio alle ore 21).

In mezzo al campo sarà un ritorno al passato, con Bohinen a guardare le spalle alle mezzali Kastanos e Lassana Coulibaly.

In panchina, pochissima scelta: ci saranno Ribery e Kristoffersen per l’attacco, i “partenti” Cavion e Capezzi per il centrocampo, il solo Veseli per una difesa incerottata da settimane

Esclamazione non banale ma sincera, ripensando a quel pallone che si poserà nel cerchio di centrocampo e darà il via alla nuova stagione della Salernitana (la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo avversario della Salernitana 2022/2023 è il Parma, squadra di serie B che nutre ambizioni di risalita in Serie A, dopo la delusione dello scorso anno con il mancato raggiungimento dei playoff. (tuttosalernitana.com)

Inizia questa sera alle 21 all’Arechi la stagione dei crociati che affrontano la Salernitana in gara secca nei trentaduesimi di Coppa Italia. Da stasera si inizia a fare sul serio: alle 21 all’Arechi il Parma affronta in gara secca la Salernitana nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia in quella che sarà la prima partita ufficiale dell’era Pecchia. (Forza Parma)

Salernitana-Parma, tempo d'esordio in Coppa. Alle 21 il via: ecco come seguirla in tv e su TMW. vedi letture. La Salernitana rivoluzionata di Nicola sfida oggi all'esordio in Coppa Italia il Parma di Pecchia. (TUTTO mercato WEB)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Sy, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Kechrida; Ribery, Botheim:. Nicola conferma il 3-5-2 con la coppia offensiva formata da Botheim e Ribery, con Bonazzoli inizialmente in panchina, mentre sulla fascia destra di centrocampo il tecnico dei campani punta su Sy. (TUTTO mercato WEB)

- L’ultimo match ufficiale tra Salernitana e Parma risale al 26 febbraio 2018 in Serie B: vittoria dei Ducali per 1-0 in trasferta con gol di Jacopo Dezi. La Salernitana scenderà in campo e sfiderà il Parma che, non ha bisogno di presentazioni. (tuttosalernitana.com)

Nicola suona la carica e vuole il passaggio del turno (tuttosalernitana.com)