Borja Valero: “Ribery? Ha voglia di rimettersi in discussione”

Borja Valero: “Ribery? Ha voglia di rimettersi in discussione”
Calcio In Pillole SPORT

Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“.

Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare.

“Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Sul mercato. "Per fortuna è finito perché lavorare nell’incertezza non è mai semplice, anche se devo fare i complimenti ai ragazzi che non si sono fatti condizionare dalle tante voci circolate. Noi dovremo scendere in campo con la stessa attenzione messa con Milan e Sassuolo, cercando di limitare gli errori e provando a essere più precisi sotto porta. (Fantacalcio ®)

di Valerio Sabatini. Si pensava al modulo con due punte per la Sampdoria contro l’Inter, potrebbe non essere così, ecco la probabile formazione di D’Aversa. Predica equilibrio Roberta D’Aversa. Lo fa parlando della possibile formazione che ha intenzione di mandare cin campo contro l’Inter. (ClubDoria46.it)

Sampdoria Inter, le previsioni dei bookmakers vedono i nerazzurri favoriti nella sfida in programma tra le mura del Ferraris. L’Inter si prepara al match contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo le vittorie convincenti contro Genoa e Verona. (Samp News 24)

UFFICIALE | Inzaghi perde Bastoni: le condizioni del difensore

Cercheremo di fare una partita da vera Inter". Ora la nostra testa però è alla Sampdoria, al Real penseremo da domenica sera": sono le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della trasferta di Genova sulla quale è totalmente concentrato. (La Lazio Siamo Noi)

A centrocampo, orfano di Ekdal, il tecnico dovrebbe schierare Adrien Silva e Thorsby in mezzo, con l’ex nerazzurro Candreva e Damsgaard sugli esterni. Per la sfida di domani, il tecnico blucerchiato, si affiderà in attacco alla coppia Caputo, arrivato dalla Sampdoria, e Quagliarella. (Inter-News)

Il difensore nerazzurro è tornato malconcio dalle sfide con la maglia dell’Italia e dopo l’annuncio di Inzaghi in conferenza è arrivato anche il comunicato ufficiale dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr