Milan, Romagnoli: "Darò sempre il massimo per questa maglia"

Fantacalcio ® SPORT

È presto per dirlo, siamo alla terza giornata il campionato è lunghissimo, pensiamo a goderci la vittoria di oggi e poi pensiamo a mercoledì”

Oggi abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo cercare di giocare al massimo.

Cercherò di dare sempre il massimo con questa maglia sia in allenamento sia in partita.

Romagnoli dopo Milan-Lazio. "Abbiamo fatto una partita perfetta contro la Lazio, loro sono molto forti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

di San Siro con il Milan, ma due sono gli imputati principali: Luis Alberto e Milinkovic. Zaccagni in pole — Intanto, dopo l’esordio nei minuti finali del match di ieri a San Siro, crescono le possibilità di vedere presto titolare Mattia Zaccagni. (La Gazzetta dello Sport)

Io ho preteso le scuse e tra l’altro l’ha portato Ibra a scusarsi. Mister Sarri ha commentato l’episodio che lo ha visto protagonista con Saelemaekers: ecco le sue parole. Mister Sarri, al termine della gara tra Milan e Lazio, è tornato sull’episodio che lo ha portato a prendere il rosso: il battibecco con Saelemaekers. (Lazio News 24)

Pedro, uno dei pochi a salvarsi nel match di ieri, ha analizzato la partita sui social. La terza giornata di campionato non è positiva per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

SERIE A, TERZA GIORNATA: I RIMANDATI. JUVENTUS – Un punto in sole tre partite è uno scenario che nemmeno il più pessimista dei tifosi bianconeri avrebbe potuto immaginare Col posticipo di ieri sera Bologna-Verona si è chiusa la terza giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Un gesto che per ricordare le sue difficoltà degli ultimi mesi. Su Instagram Ibrahimovic posta due foto e due date: quella del 19 giugno con l'immagine del ginocchio operato e quella di oggi con l'esultanza dopo il raddoppio. (Il Messaggero)

Lucas Leiva è intervenuto nel post partita di Milan-Lazio per commentare la sfida di San Siro: le sue parole. Lucas Leiva ha commentato il risultato nel post partita di Milan-Lazio. Alla lunga poi è diventata difficile, in più gli episodi contro di noi e le ripartenze che potevamo non prendere. (Lazio News 24)