Mihajlovic rivela: 'Mi telefonò Lotito'. Auriemma poi rivela un retroscena sul Napoli

Mihajlovic rivela: 'Mi telefonò Lotito'. Auriemma poi rivela un retroscena sul Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Vorrei sicuramente fare qualcosa in più, vediamo se il Bologna vorrà investire ulteriormente".

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è stato ospite in collegamento con la trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno.

Il serbo fa una rivelazione: "Lotito mi ha chiamato prima di andare a Firenze.

Il tecnico serbo ha aggiunto: "La malattia mi ha cambiato, ora mi godo di più la vita, mi siedo e apprezzo la vista del sole e del cielo

Il tecnico serbo deli Bologna è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka: "Vorrei sicuramente fare qualcosa in più, vediamo se il Bologna vorrà investire ulteriormente". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lotito e Bologna — C’è poi un retroscena legato alla Lazio, la "sua" Lazio, prossima avversaria del Bologna (sabato, ore 18 al Dall’Ara). Il tecnico dei felsinei, nel programma di Chiambretti, è intervenuto su tanti temi: “Festival di Sanremo inopportuno per lo svedese? (La Gazzetta dello Sport)

Vorrei sicuramente fare qualcosa in più, vediamo se il Bologna vorrà investire ulteriormente". Con Ibra al Bologna saremmo in zona Europa League. (Fantacalcio.it)

Ospite in collegamento con Tiki Taka, Sinisa Mihajlovic ha parlato dei suoi primi passi da tecnico, vissuti come vice di Roberto Mancini: "Se oggi alleno, lo devo al Mancio - spiega Miha -. Roberto mi ha insegnato tante cose. (Fcinternews.it)

Mihajlovic: “Scudetto? L’Inter è sicuramente la più accreditata. Ibra…”

Nei biancocelesti, invece, non ci sarà Escalante che era diffidato e al minuto 89′ di Lazio-Sampdoria è stato ammonito. Nel turno precedente Hickey è stato espulso al minuto 30′ contro il Sassuolo e se Dijks riuscirà a smaltire il problema muscolare si riprenderà la fascia sinistra, altrimenti spazio a Tomiyasu e De Silvestri. (Tuttobolognaweb)

Il Var ha sensibilmente ridotto gli errori, ma gli errori continueranno a esserci. Nel corso dell’edizione serale di Sportoday è intervenuto Simone Monari per commentate l’intervento del Var in Sassuolo-Bologna che è costato il rosso a Hickey. (Tuttobolognaweb)

Stella Rossa? Tifo sempre Stella Rossa ma è difficile che passi il turno col Milan, c'è anche il mio fratellino Stankovic" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr